• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la siciglia ..e magica ...per...

GORLA

Florello Senior
le piante..grasse...sono foto fatte in un giadino..quest estate a marsala..quando si e aperta la porta ..sono rimasta senza fiato,qui non si vede l orto.. e le altre piante,pensate che ci vive solo luigi il propetario,la moglie e figli non le piace vive li,stanno a palermo..accccccci picchia se era mio ciao
1zfmohi.jpg

GORLA

Florello Senior
e6ulph.jpg
ho e qusta l euforbia ..io ne ho portate a casa dei figlioletti..ma a milano..non credo che diventeranno mai come i ganitori...anna

GORLA

Florello Senior
dcfof9.jpg
.......io ero innamorata di quella casa....e poi il panorama.....lo volete vedere'''''??? LUNICA cosa che di sabato cera vicino una discoteca ..e non vi dico il chiasso fino alle 5 dl mattino....ciao

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Brava Gorla x le tue foto:hands13:
Così queste sono le foto delle tue vacanze a Marsala?! Bel giardino , tipico delle notre parti.:D
L'euphorbia della foto è un euphorbia tirucalli.
Ciaooo:love_4:

GORLA

Florello Senior
chisà se mi diventera grande ....ora son piccine..tutte ... sono in serra ,ho portato anche una pianta strana ,che pero non e vissuta, ma in primavera mi mandai semi..la voglio ..ti mettero una foto magari la conosci ,ciao anna

GORLA

Florello Senior
rispolvero ..perche se qualcuno ...sta decidendo le sue ferie ..........magari li faccio venire la voglia di andare in sicilia.....e per favore ...ma come ho scritto sicilia ...corregette per favore io non sono stata capace..grazie anna...e che piantine....

Alto