• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la serretta di Ely

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
grassie grassie ragassi!

eccola nel suo pieno di fioritura!

chilochista2.jpg

spettacolare!!!

:hands13::hands13:

Dany

elysapaola

Guru Giardinauta
in questa serata da lupi sono scesa in taverna a sistemare le piccole appena deflaskate e le altre bimbe!

una carrellata di foto :ciglione:

piccole phal versione puntinata

phallinepuntinate.jpg

vasetto di renanthera

renanthera.jpg

vanda specie punto di domanda???? :lol:

vandapuntodidomanda.jpg

piano di sotto

serra.jpg

piano di sopra

serra2.jpg

elysapaola

Guru Giardinauta
piccole equestris crescono

equestris-1.jpg

nuova vegetazione di paphio

paphiovinaccio.jpg

stelo di gastrochilus

gastrochilus-1.jpg

e finalmente alex ha aperto i suoi boccioliiiii

alex-2.jpg

notare la quantita' di boccioli :ciglione:

alex2-1.jpg

eriqa

Florello
ma che spettacolo ely...che meraviglia...complimenti...sai se ti dovesse avanzare una delle baby..io sono qua :lol:

Aussie

Guru Giardinauta
Ely, innanzitutto un grande ringraziamento pubblico per le nuove piantine, fresche fresche di deflaskamento, che mi hai regalato. Sei sempre molto generosa e io te ne sono molto grata :love::love::love:
Poi, a proposito della tua serretta.....
- la tua nursery si ingrandisce sempre più ed è tutto un gran movimento.
- Alex è a dir poco prorompente, chissà quando si saranno aperti tutti i fiori, sarà uno spettacolo!
- gli stelini della Gastrochilus e della Mannii..... WOW!

Complimentissimi!!!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Oh mamma Ely quanta roba meravigliosa tieni nella tua serretta!!!:hands13: :hands13:
Alex è meraviglioso!!:love:

miciamimi

Maestro Giardinauta
ely, hai una serretta da urlo:eek::eek::eek:
alex poi è strepitoso, con tutti quei boccioli chissà che spettacolo quando saranno tutti aperti :love:
ho lasciato per ultima sua emminenza...............un colpo al cuore:love:a momenti svenivo alla sola vista del bocciolino.........chissà quando sarà aperto:love::love:
:love_4::love_4:betty

p.s.:povero federico.........in mezzo a tre scatenate:eek:k07:

rootfellas

Florello
wowowowow, ma tutto questo ben di dio me lo ero perso, come sempre complimentissimi anzi complimenterrimi, tifo per il gastrochilus, perchè il mio ha abortito lo stelo.

desi655

Florello
Ely,vedo solo ora...da quando siamo venuti io e Marco a vedere la serretta,ne hai messa di roba!Coplimenti sono tutte in gran forma!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
spettacolare tutto sto tripudio primaverile (serrettico)

bellissime tutte ma adorabili in particolare le piccolette vicine vicine :eek:k07:

:hands13::hands13:

erbazzone

Aspirante Giardinauta
Ciao Ely, scusa mi sono fatto stasera tutto il tuo thread.
Complimenti, belle piante, tante e varie. Belle foto.
Non ho avuto tempo per cercare dove hai comprato la serra sicuramente l'hai detto ma ho la mia morosa che mi richiede...

Inoltre, nessuno ha mai provato lampade led rosso/blu? Possono servire? In altre culture funzionano e si risparmia tanto.

Ciao scappoooo

Alto