• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la serretta di Ely

elysapaola

Guru Giardinauta
grazie root :love:

eccolaaaaaaaaaaaaa :hands13:

mannii2-1.jpg

mannii3.jpg

purtroppo vi annuncio che il mio dendro anna green ha seccato tutti i suoi bocciolini :cry:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che spettacolo la mannii :love: e che rabbia per il dendri :burningma :burningma quando seccano i bocciolini per me è ancora peggio di quando non li fanno proprio!!:(:(

Giorchidea

Giardinauta Senior
:eek: odddddddiiiiiiiiooooooooo è stupenda!! Ha un bellissimo colore intenso! Grazie mille Eysapaola per le foto!! :D

Mi spiace per il tuo dendro... :( ma come mai ha seccato i boccini?? :(

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
favolosa!!! colore molto carico!!! :hands13::hands13:

peccato per il dendro......:storto:

Aussie

Guru Giardinauta
E' bellissima la Mannii, che colori!
Per i bocciolini del Dendro mi dispiace ma, sai, con le temperature di questi giorni purtroppo tutto è possibile. Andrà meglio la prossima volta. :love_4:

elysapaola

Guru Giardinauta
son contenta che vi piaccia la mannii tormento!
non so' quante volte l'ho minacciata di venderla su ebay se non mi faceva neanche un fiorellino e zac! ha fatto due steli :lol:

per il dendrobium sono stata scema :cry: era in serretta che cresceva bello con questi bocciolini e un giorno l'ho tirato fuori e messo sul tavolo in attesa di veder i suoi fiori :cry: e m'ha fregato:cry:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ely, che splendori che ci sono nella tua serretta!!
Hai delle òiante splendire ed in gran movimento, Alex poi ti ha fatto un mare di fiori!!! e pensare che ti lamentavi di lui e della sua passività... :martello2

La mannii è spèettacolare e fantastiche sono le foto che le hai scattato: quella con lo sfondo azzurro del cielo è ME-RA-VI-GLIO-SA!!! :hands13::hands13::hands13:

elysapaola

Guru Giardinauta
Piola! tesoro! :love: grassieeee:love:

ragasssssiiii oggi il tempo e' uggioso e quindi niente foto :cry: ma appena esce il sole arrivano anche le foto della fioritura del gastrochilussssssssssssssssssssssssssssssss:love:

ieri sera quando sono tornata a casa ho aperto la serretta e avevo gli occhi a forma di cuore :love:

Robe

Guru Giardinauta
Ooooooooooooooh che bellinooooooooo!!! Il mio fa solo una marea di radici e fogliette... :mazza::mazza:

Anche l'equestris è una favola! :love::love:

elysapaola

Guru Giardinauta
grazie robe :love:

guarda io l'ho comprato a dicembre e pozzi mi disse che avrebbe fiorito in primavera.... e aveva ragione :hands13:

vuoi sapere come lo tengo? :lol: su zattera arrovellata con sfagno dentro ad una coppetta di plastica del gelato con due dita d'acqua sotto dove ho appoggiato la zattera così rimane sempre bello umido e devi vedere che crescita di radici :eek:

Alto