• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la serretta di Ely

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
.. sono leggermente in arretrato....complimenti per la vanda il pleione e tutti i bellissimi movimenti!!!!

continuo le comparazione sulle bletille.. le mie sono spuntante circa quanto le tue,(beh praticamente siamo vicine di casa) però mi è parso di vedere tra le foglie alcune spighe floreali.. però aspetto un maggiore avanzamento per capire se sono visioni o meno :)

c'è da dire che il tuo garden center sta benone!!!!:froggie_r

:Saluto:

Dany

elysapaola

Guru Giardinauta
Brava Ely!!
P.S.Sai che ti ho sognata stanotte?Non pensar male,mi raccomando!Ero tutto solo in viaggio in treno e stavo andando ad una qualche mostra di orchidee e mi avevi invitato a mangiare a casa tua..mi ricordo che stavi impastando qualcosa in cucina:confuso!!Non è che mi ricordi molto altro...

grassie rauli!
e cosa ti preparavo di buono? dimmi che pappa vuoi e te la preparo :lol::ciglione:

che bella ely complimenti..

grassie cara! :love_4:

Che splendore, ely!!!
pao :love_4::flower:

elysapaola

Guru Giardinauta
Non servono troppe parole perchè parala da sola... è bellissima!:

cara la mia marisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love_4: grassie grassie

sia ely è bello il fiore e bella la foto

mare e le tue? :love_4:

.. sono leggermente in arretrato....complimenti per la vanda il pleione e tutti i bellissimi movimenti!!!!

continuo le comparazione sulle bletille.. le mie sono spuntante circa quanto le tue,(beh praticamente siamo vicine di casa) però mi è parso di vedere tra le foglie alcune spighe floreali.. però aspetto un maggiore avanzamento per capire se sono visioni o meno :)

c'è da dire che il tuo garden center sta benone!!!!:froggie_r

Dany

spulky non saprei! le mie di solito fioriscono a maggio :ciglione:

elysapaola

Guru Giardinauta
ed ecco la piccoletta :love:

chilochista-1.jpg

elysapaola

Guru Giardinauta
grazie ragazze :love_4:

e' un po' una faticaccia nebulizzarla costantemente ma il suo piccolo fiore e' un amoreeee:love:

Robe

Guru Giardinauta
Miiiiiiiiiiiiiiiii che meraviglia!!!!
Come fai a mettere quella cornice e la firma?? :ciglione::ciglione:

elysapaola

Guru Giardinauta
Che bei fiorellini, e che foto da catalogo!
Sei davvero bravissima!

grazie marco! dici che posso venderle a qualche garden ? :ciglione:

Bravissimissima Ely!!Che spettacolo!

grazia carinaaaaaa :love_4:

Veramente bello questo thread!
L'ultima che hai postato che cosa è?

ciao louder than hell, grazie mille! l'ultima e' una chilochista segawai :ciglione:

Miiiiiiiiiiiiiiiii che meraviglia!!!!
Come fai a mettere quella cornice e la firma?? :ciglione::ciglione:

carino grassie grassie.

per la firma e la cornice ho un programmino che lo fa' in automatico..... :ciglione:

Alto