• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la serretta di Ely

elysapaola

Guru Giardinauta
grazie sorelle kesler :D appena si apriranno vi postero' la foto :froggie_r

intanto si prepara alla fioritura anche la mini phal :love:

elysapaola

Guru Giardinauta
eccola!!

P1070495.jpg

eriqa

Florello
complimenti per la miltassia ely è bellissima...anche io ho avuto l'influenza per due settimane di fila...ho perso anche il capodanno...uffi 39 di febbre...

elysapaola

Guru Giardinauta
grazie eriqa :love_4::love:

in questo week end triste e sola mi sono consolata con un classico :love:

DSC00460.jpg

uff! mi mancava e poi sapendo quanti fiorellini produce mica potevo lasciarla lì no?? :food:

per ora ha solo questo stelo

DSC00461.jpg

e sotto altri tre stanno crescendo! :hands13::hands13:

intanto vi faccio vedere anche i movimenti casalinghi di quelle che ho tirato fuori dalla serretta perche' così possa godere delle imminenti fioriture

DSC00462.jpg

e gli steli della mia adorata mini mark!

DSC00463.jpg

miaoo

Giardinauta Senior
ma che bello l'oncy!!
davvero carico di boccioli! certo che ti sei consolata bene:D
ormai anche le tue phal stanno per sbocciare...chissà che bello fra qualche giorno quel vassoio tutto fiorito!!:love:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
wow che bei movimentini!!!

vedo che anche la tua minimark come la mia spara gli steli in orizzontale.... solo che la mia è indietro anni luce...

complimenti!!!

:hands13:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Che bella fioritura Ely,
mai acquisto fu più saggio, guarda che belle gioie che ti sta dando la ciccina!!! :flower::flower::flower:

Mi sa che devo proprio venire a trovarti... :ciglione::ciglione::ciglione:

Ultima modifica:
Alto