• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la serretta di Ely

elysapaola

Guru Giardinauta
siiii sono molto soddisfatta di come procedono le cose! :hands13: adesso c'e' da capire come devo modificarla con l'arrivo della bella stagione :love_4:

elysapaola

Guru Giardinauta
oggi si e' aperto il fiore della mia adorata sun!

e' semplice ma ha un posto speciale nel mio cuore perche' la mia prima orchi! :love:

sun-5.jpg

sun2-4.jpg

rauli

Giardinauta
Ciao Ely.Bei fiorellini!Ho la serra come la tua.Sol con un piano in più..non ti capita che la ventola faccia sfiatare troppo l'umidità interna?La mia ha degli spifferi paurosi che adesso cercherò di "sigillare"...:confuso:

miciamimi

Maestro Giardinauta
:eek::eek:ely leggo solo ora tutta la discussione:eek::eek:
hai fatto un bellissimo lavoro e le tue bimbe ti stanno ripagando alla grande:love:
bravissima...chissà se anche io riuscirò a fare un lavoro così bello, mi sto preparando ad allestire a serra un acquario inutilizzato:crazy::crazy:speriamo

comunque complimenti sei stata bravissima:hands13::hands13::Saluto:

elysapaola

Guru Giardinauta
Ciao Ely.Bei fiorellini!Ho la serra come la tua.Sol con un piano in più..non ti capita che la ventola faccia sfiatare troppo l'umidità interna?La mia ha degli spifferi paurosi che adesso cercherò di "sigillare"...:confuso:

ciao Rauli! effettivamente ci sono tanti spifferi ma io non li ho sigillati in quanto comunque il mio umidificatore mantiene stabile ( piu' o meno ) l'umidita' e se questa scende lui parte a razzo :Saluto::Saluto:

.... se sigilli gli spifferi poi d'estate ti tocca far partire a mille la ventola per raffreddare no? :confuso:

elysapaola

Guru Giardinauta
ely leggo solo ora tutta la discussion
hai fatto un bellissimo lavoro e le tue bimbe ti stanno ripagando alla grande
bravissima...chissà se anche io riuscirò a fare un lavoro così bello, mi sto preparando ad allestire a serra un acquario inutilizzato:crazy::crazy:speriamo

comunque complimenti sei stata bravissima:hands13::hands13::Saluto:

grazie miciamimi! ma quando vieni a trovare la tua dolce sorellina così poi venite alla mia casetta?? :love_4:

ho letto del tuo acquario! io ne ho ben due dismessi ma sinceramente ci ho rinuniciato in partenza a modificarlo... ho preferito comprare la serretta gia' belleepronta :martello::martello: sfaticata che non sono altro!:martello:

chissa' magari potrei utilizzarlo come serretta fredda il prossimo inverno :ciglione:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
E perche invece non ci fate un bell'orchidario, parlo di un'ambientazione tropicale.
con tanto di legni muschi felci e ovviamente orchideee????
io l'ideuzza ve l'ho data, poi se vi interessa ci sono alcuni post interessanti su orchidando su come realizzarlo :D

elysapaola

Guru Giardinauta
mare la cosa m'interessa assai! il problema e' l'acquario ce l'ho a bergamo e dopo aver ristrutturato casa non ho piu' posto in quanto prima non avevamo i mobili e quindi ci stava... ora e' dismesso nella casetta degli attrezzi ma d'inverno non fa' mica caldo :cry:

miciamimi

Maestro Giardinauta
ely, spero di riuscire a venire presto a trovare la mia dolce sorellina, così ci possiamo conoscere:love::love:
marealto, l'orchidario era proprio quello che avevo in mente per il mio acquario, adesso guarderò un pò su orchidando e.....si accettano idee e consigli...grazie
:D:Saluto:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Bene in tech cerca di trovare i post di laser e di massimiliano, e vedrai che super orchidario viene fuori!!!!
Per lo sfagno vivo vediamo come si può fare, credo ci sarà bisogno dell'aiuto di qualche socio dell'AMAO, quando sarà il momento fammi un fischio che mi attivo.

rauli

Giardinauta
.... se sigilli gli spifferi poi d'estate ti tocca far partire a mille la ventola per raffreddare no? :confuso:

Sempre che poi la metta sul balcone...comunqueho già pensato anche a questo:smok:sarà sufficiente non metterla in pieno sole e se una parte di essa verrà colpita dal sole piazzerò un pezzo di rete ombreggiante...:eek:k07:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Eli ma brava!!! sto facendo la corsa nei tuoi post :D
Oggi grande giornata, ma ho letto che sei influenzata, allora eccoti un :love_4: per augurarti buona guariggione

Aussie

Guru Giardinauta
Complimenti per la Miltassia superstar! e in bocca al lupo per l'influenza, guarisci in fretta perchè lo sai che devo ancora venire a vedere la tua serretta.
abbraccio.gif
kiss.gif

miciamimi

Maestro Giardinauta
ely ma che meraviglia:froggie_r:froggie_rmi spiace per l'influenza, ma almeno ti potrai godere le tue meravigie:lol::lol::Saluto:

Alto