• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la serretta di Ely

elysapaola

Guru Giardinauta
grazie ragazzi! sono contenta che vi piaccia!

pero' il colore rispetto alla fioritura di settembre e' meno intenso :fifone2:

purtroppo ho un virus nel pc di casa e non riesco a collegarmi :cry: oggi lo porto in assistenza e speriamo che me lo sistemino al piu' presto!

ve lo ricordate il colore di settembre??

n695973353_962807_2872.jpg

in compenso questa fioritura pare sbiaditella!

elysapaola

Guru Giardinauta
davvero dite che come colore e' piu' bello questo di quello di settembre?? :confuso:

ragazzi ho delle news da darvi.... ma so' che vi chiamate san tommasi e senza foto poi non mi credete..... :lol:.........

elysapaola

Guru Giardinauta
ciao san tommasi! :lingua:

finalmente mi e' tornato a casa il pc come nuovo e posso scrivervi :hands13:

allora vediamo un po' cosa offre la casa questa settimana!
:ciglione:

elysapaola

Guru Giardinauta
...e cari miei san tommasi qui dovete credermi sulla parola perche' non son riuscita a fotografare....

allora....

questo mezzogiorno fatto come di consueto un giro di spruzzino alle mie orchi e una visita ginecologica in mezzo alle foglie nella speranza di trovar qualcosa..... senonche' mi avvicino alla vanda e.... :eek::eek::eek::eek:

credo che mi stia facendo due steli!!!!!! :cry::cry: ( pianto della felicita')

Robe

Guru Giardinauta
WOW!! :eek: Quante novità!! :D
I miei complimenti a Rose, all'Oncidium e alla Miltassia! :love:
Gastrochilus (japonicus??)... La posizione è da stelo, il colore pure... :rolleyes: Però è ancora piccino, chissà in cosa evolve! :D
Poi... io personalmente non ti credo a riguardo della vanda, tze! :martello2
Sapiens nihil dixit quod non probet... quindi aspetto le foto! :eek:k07:
(sono sicuro di aver sbagliato qualcosa nella frase in latino... XD )
:D

elysapaola

Guru Giardinauta
che meraviglia Ely...sono tutte bellissime...evviva la tua vanda..ora voglio vedere le foto...

grazie cara :love_4:

WOW!! Quante novità!!
I miei complimenti a Rose, all'Oncidium e alla Miltassia! :love:
Gastrochilus (japonicus??)... La posizione è da stelo, il colore pure... :rolleyes: Però è ancora piccino, chissà in cosa evolve! :D
Poi... io personalmente non ti credo a riguardo della vanda, tze! :martello2
Sapiens nihil dixit quod non probet... quindi aspetto le foto! :eek:k07:
(sono sicuro di aver sbagliato qualcosa nella frase in latino... XD )

hai visto robe? sono mancata solo una settimana! pensa se stavo via un mese :lol:

il latino non lo conosco... a malapena so' l'itaGLIAno :D pero' malfidenti come siete gia'so' che mi tocca postare le foto per convincervi ( domani passo in un garden e fotografo steli di vanda a tutto spiano :lol:)..

davvero potrebbe essere uno stelo quello del gastrochilus japonicus?
e dire che l'ho comprato pensando che mai avrei visto un fiorellino :food:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
accidenti che spettacolo e quante novità....

la foto sfuocata della vanda... potrebbe essere assimilata al dito nella piaga dei tommasi... ma secondo me è un dito nell'occhio i Robe(miscredente!!)

:hands13::hands13:

ciao ciao

Alto