• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la serretta di Ely

rauli

Giardinauta
Anch'io uso la stessa acqua:smok:Dalle mie parti si trova a 0,89 €(5 litri) mentre tutte le altre nella tanichetta più bella costano già 1,20 €...

elysapaola

Guru Giardinauta
Ammazza attenta a tutta sta condensa!!!
PS usiamo la stessa marca di demineralizzata :D

e ancora non ho capito cos'e' successo!pareva di essere nella FUREsta tropicale.

che bella Ely la tua serretta..e quanti bellissimi movimenti...

grazie cara :love_4:

Anch'io uso la stessa acqua:smok:Dalle mie parti si trova a 0,89 €(5 litri) mentre tutte le altre nella tanichetta più bella costano già 1,20 €...

facciamo il club dell'acqua??
:lol:

Bellissima seretta complimenti... scusate ma mi ero persa questo 3d!!!

Complimenti bel lavoro!!!:hands13:

Io uso acqua di osmosi... cosa meno :lingua::eek:k07:

:Saluto:

marco837

Florello Senior
Ieri ho visto la serretta di Elysapaola dal vivo :)
è davvero un gioiellino!
Ancora qualche piccolo accorgimento e sarà davvero perfetta!

Ancora complimenti!

elysapaola

Guru Giardinauta
Ieri ho visto la serretta di Elysapaola dal vivo :)
è davvero un gioiellino!
Ancora qualche piccolo accorgimento e sarà davvero perfetta!

Ancora complimenti!

grazie marco ma mi sa' che sei un po' troppo buono!!!!

E io che abito ad un tiro di schippo da Ely non l'ho ancora vista :martello::martello::martello:

cara la mia marisa... quando vuoi!! :lingua:

Complimenti, veramente un gioiellino, e a quanto pare le orchidee gradiscono molto :)

grazie emanuela!!

desi655

Florello
Concordo con Marco,la serretta di Eli è davvero carinissima,con un po di modifiche(tipo la rete per appendere le zattere)e sarà splendida... poi hai ancora tanto da riempire!!!!

elysapaola

Guru Giardinauta
ecco qua la griglietta

griglia.jpg

elysapaola

Guru Giardinauta
grazie ragazzi :love::love:

marco :per il momento basta questa piccola griglietta per le mie 4 zatterine. se poi la famiglia cresce..... :food:
ma sulla griglia della serretta non ti ha fatto un po' di ruggine? :cry:

@desi: panzerotti???? quanti??? :food::food::food:

elysapaola

Guru Giardinauta
aggiornamento serretta...

visto il calare delle temperature il mese scorso ho messo nella serretta il piccolo termoventilatore che butta fuori aria calda per cercare di contrastare il freddo invernale in quanto in taverna ci sono 10 gradi. mi pare che le piante gradiscano questo torpore fatto di aria calda e umidita' visto che l'umidificatore parte a razzo quando si accende il termoventilatore per contrastare la secchezza d'aria :love::love:

altrimenti avete qualche idea alternativa per non far diventare troppo secco l'ambiente? cosa potrei metterci al posto del termoventilatore per manterere una temperatura ottimale e tenendo presente i 10 gradi della taverna?:Saluto:

marco837

Florello Senior
x Zeug-> Grazie mille!

x Eriqua-> si, sulle 3 pareti interne.
Ho lasciato libere solo le antine :)

x Elysa-> Credo che vada bene cosí.
Se l'umidificatore parte subito, allora le piante non hanno grandi scompensi

Alto