• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la serretta di Ely

elysapaola

Guru Giardinauta
eriqa: buongustaia :lol:

micia: grazie cara! :love_4::love_4:

vi annuncio che stasera si riunisce la congregazione del milanesbassovaresotto :hands13: e ..... son danni :D

elysapaola

Guru Giardinauta
gelosona dei complimenti che ho fatto alla minimark di marisa ha iniziato anche lei ad aprire un bocciolino!!!!!!!!!!!!!!! :hands13::hands13::hands13:

evvivaaaaaaaaaaa!

intanto i pisellini di vanda avanzano :lol: e si prepara anche la mini phal striata :love:

elysapaola

Guru Giardinauta
grazie marco!
ehmmmm adesso di fioriture siamo quasi sul finire.
ho esaurito le piante :lol::lol:

mi rimane alex la cambria, jack la phal di plastica, e la kate, il gastrochilus japonicus con l'accenno di stelino e la mannii che invece s'e' bloccata :cry:

elysapaola

Guru Giardinauta
arrivo arrivo :D

oggi abbiamo:

il primo bocciolo che si apre di minimark :love:

DSC00476.jpg

elysapaola

Guru Giardinauta
giungla nella serretta :lol:

DSC00480.jpg

( il mio fidanzato dice che la prossima puntata di LOST la gireranno a casa nostra :D)

e un dettaglio di dendrobium discolor ( questo in particolare e' partito a razzo!)

DSC00483.jpg

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
decisamente bella la tua jungla!!!

.. la prossima sere di LOST????? ancora non hanno finito???? :crazy:

favolosi i primi piani in apertura!!!

:hands13::hands13:

Aussie

Guru Giardinauta
Ely, visti i tuoi eccellenti risultati, sto incominciando a sentire la mancanza di una serretta.
Bello il bocciolino della minimark, ma anche i pisellini sono carucci. :hands13::hands13::hands13:

Alto