kissmeluna
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ho comprato circa 2 mesi fa una Sansevieria alta circa 60 cm...l'ho sempre tenuta in vaso sotto il patio, premetto che l'ho rinvasata appena comprata in quanto il vaso era piccolissimo, quindi a febbraio, abito vicino il mare in provincia di Roma, quando a nevicato, qui ha solo fatto una spolverata... non so se ha preso freddo, o l'ho innaffiata troppo:baf:, 15 gg fa 2 fogli si sono piegate e quando l'ho toccate si sono staccate, nel fondo sembra tutto mollo, 7 giorni fa ho concimato un po il terreno pensando fosse il periodo... ho sbagliato? Adesso si stanno seccando le punte, e 1 foglia sta seccando tutta, metto una fotografia, qualcuno sa dirmi che ho combinato? :muro:
Vedo queste piante qui intorno dappertutto, nei campi che nessuno coltiva e sono bellissime, gli ho dato troppe attenzioni ? :confuso: Grazie x la risposta
:hands13:
Vedo queste piante qui intorno dappertutto, nei campi che nessuno coltiva e sono bellissime, gli ho dato troppe attenzioni ? :confuso: Grazie x la risposta