• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginestra

Master Florello
_ N /_ _ _ U _ _ O/C'E' / U _ /C O M U N E /C _ _ _ _ _ _ O /_ _ _ _ _ _ C O_ _ O ./C _ _ _ _ _'/_ E _ C _ E'/L _ /
_ O_ O L _ _ _ O N E /E'/_ N /_ E C _ E _ C _ _ _ /???
 

ginestra

Master Florello
Si I e A
_ N /A _ _ U _ _ O/C'E' / U N /C O M U N E /C _ I A _ A _ O /_ A _ L I A C O_ _ O ./C _ I _ _ A'/_ E _ C _ E'/L A /
_ O_ O L A _ I O N E /E'/I N /_ E C _ E _ C I _ A /???
Spero di aver messo tutto. Angil, hai ragione mancava una N, ora l'ho messa.
 

ginestra

Master Florello
Dai che l'hai indovinata! :ROFLMAO:
_ N /A _ _ U Z Z O/C'E' / U N /C O M U N E /C _ I A _ A _ O /_ A _ L I A C O Z Z O ./C _ I _ _ A'/_ E _ C _ E'/L A /
_ O_ O L A Z I O N E /E'/I N /_ E C _ E _ C I _ A /???
 

Angil

Guru Master Florello
In Abruzzo c'è un comune chiamato Tagliacozzo. Chissà perché la popolazione è in decrescita?

Bravissima! :su::tupitupi: avevo capito che cosa si trattava, ma non mi veniva nessuna parola :X3::ROFLMAO::LOL:

Oh oh, Ginestra è in ritardo.......
fifone2.gif
03.gif
:LOL:
 

Picantina

Fiorin Florello
Beata te!

Ecco la mia:

_ _ _/_ _ _ /_ _ _ _/_ _ G_ _ /_ _ _/ _ _ _ _ _ _ _ _/_ '/_ _ _ _ _ _ _ _/Q_ _ _ _ _/_H _/_ _ _ _ _/Q _ _ _ _ _/_ _/_ P_ _.
 

Picantina

Fiorin Florello
Sì R

_ _ _/_ _ _ /_ _ _ _/_ _ G_ _ /_ _ _/ _ _ _ _ _ _ _ _/_ '/_R_ _ _ R_ _/Q_ _ _ _ _/_H _/_ _ R_ _/Q _ _ _ _ _/_ _/_ PR_.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto