• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Ahahaha :LOL::LOL:
credo di averla capita...
Ma non mancano 3 L e una C? :D

Però non la dico, in questo periodo sono occupato e anche stanco
03.gif

Picantina

Fiorin Florello
O?

Allora se è vero che mancano tutte queste lettere, non indovino più, perché io mi concentro su quello che c'è non su quello che forse potrebbe esserci......:p

Angil

Guru Master Florello
O?

Allora se è vero che mancano tutte queste lettere, non indovino più, perché io mi concentro su quello che c'è non su quello che forse potrebbe esserci......:p

Ahahah :LOL:
No, forse ho sbagliato qualcosa. Credo che manchi una L e una C, ma in questo caso deve esserci una D, solo che Ginestra ha detto che non ci sono D:sick:

ginestra

Master Florello
È vero che manca una L e una C, ma la D non c'è proprio.
Ora sono al cell e non riesco ma fra un po' metto le lettere

ginestra

Master Florello
Ah, scusate è vero, manca anche una D.....pardon, anch'io oggi sono piuttosto stanca.
Ora aggiusto tutto e metto anche la O
L'/A _ _ _ C A T O /D _ /S E / S T E S S O/_ A /_ N /_ M _ E C _ L L E/P E R /C L _ E N T E/:D

Picantina

Fiorin Florello
Ecco :LOL::LOL:

_ A / _ _ /_ _ _ _ A/ _ _ _ A/_ _ _ _ A _ _ /_ _ _ _/_/_ A _ _ _, / A _ _ _ _ A/_ _ _/_ _ A _ _/ _ A _ _ _/ _/_ _ _/_ _ _ _ _ A_ _?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto