• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Credo di aver dimenticato la testa sul comodino stamattina e anche ieri...scusi maestra. stavolta, però, vado in castigo volontario dietro la lavagna e cercherò di essere più presente. :LOL: cmq volevo dire che non mi sono arrivate le notifiche... eh!!!! non sono tutta rincitrullita... :LOL::LOL:
 

Waves

Master Florello
_ _ I / _ I _ E /_ _ _ / I _ / S O _ E/ P O R _ A / _ _ / _ E _ I _ I _ A'/ N O N / _ A / _ A I / _ A _ _ A _ _ / S O _ _ O / _ A / P I O _ _ A
 

ginestra

Master Florello
Chi dice che il sole porta la felicità, non ha mai ballato sotto la pioggia?
(nell'ultima parola manca un trattino)
 

Waves

Master Florello
Chi dice che il sole porta la felicità, non ha mai ballato sotto la pioggia?
(nell'ultima parola manca un trattino)


Brava Ginestra!!!!
aniGif.gif
Lascio il posto a qualcuno più sveglio di me oggi..... :D
anche io devo circumnavigare il forum e magari poi trovo qualcosa di interessante e non mi ricordo più... eh he :sneaky:
 

ginestra

Master Florello
_ _ _ /_ _ _ _ _ _ _ _ _ /_ O _ /_ O _ O /_ _ O _ _ _ _ _ /_ _ /_ _ _ _ _ _ _ /_'/_ _ _ O /_ _ /
_ _ _ _ _ _ _ _ _ /_ _ /_ _ _ _ _ _ _ /
 

ginestra

Master Florello
Solo 2 L
_ _ _ /_ _ _ _ _ _ _ _ _ /_ O _ /_ O _ O /_ _ O L _ _ _ _ /_ _ /_ _ _ _ _ _ _ /_'/_ _ _ O /L _ /
_ _ _ _ _ _ _ _ _ /_ _ /_ _ _ _ _ _ _ /
 

ginestra

Master Florello
Si M
_ _ _ /_ _ _ _ _ _ _ _ _ /_ O _ /_ O _ O /_ _ O L _ _ _ _ /M _ /_ _ _ _ _ _ _ /_'/_ _ _ O /L _ /
_ _ _ M _ _ _ _ _ /_ _ /M _ _ _ _ _ _ /
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto