• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginestra

Master Florello
Si I e U. Ho anche aggiunto una O che avevo dimenticato

_ _ /_ E _ E _ _ _' /E' /U N /_ O _ _ E /_ _ U _ I _ O /_ O N /_ _ /_ _ O I _ I _ I O N E /_ I /
_ _ _ _ _ _ _ _ I /:LOL:

ginestra

Master Florello
Si R e S.....la T a dopo ;)
_ _ /_ E _ E _ _ _' /E' /U N /_ O R _ E /_ R U R I _ O /_ O N /_ _ /_ R O I _ I _ I O N E /_ I /
_ R _ _ _ _ R S I /:LOL:

ginestra

Master Florello
Si A e T.......ormai è scritta
_ A /_ E _ E _ T A' /E' /U N /_ O R T E /_ R U R I T O /_ O N /_ A /_ R O I _ I _ I O N E /_ I /
_ R A T T A R S I /:LOL:

cetty vr

Florello Senior
la fedeltà è un forte prurito con la proibizione di grattarsi

non volevo dirla..perchè poi con lo smart ho problemi a seguire questo gioco...se ho indovinato vi metto la frase ma mi spiace che poi dovete aspettare domani....al limite ripeto passo volentieri..:)

Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
_ _ / _ _ _ C E / _ _ / _ _ _ _ _ R E _ _ _ / _ _ / C _ _RR _ _ _ _ / _ _ / _ _ _ / _ _ _ E _ R _ C _ / _ E / R _ _ _ E /!!!!:LOL::LOL:

Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
_ _ / _ _ A C E / _ A / _ _ _ _ _AR E _ _ A / _ _ / C A R _ _ _ _ A / _ A / _ _ _ / _ _ _ E _ R _ C _ / _ E / R _ _ _ E /!!!!:LOL::LOL:

Ultima modifica: Un attimo fa

Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
_ _ / _ _ A C E / _ A / _ _ _ _ _AR E _ _ A / _ N / C A R _ _ _ _ A / _ A / N _ N / _ _ _ E _ R _ C _ / _ E / R _ _ _ E /!!!!:LOL::LOL:

Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
Bè..io ho messo le lettere..ma qui come alla ghigliottina si batte la fiacca??? Mi dispiace perchè come prevedevo, rallento il gioco...tra un pò vado e posso riprendere solo domani pomeriggio...se qualcuno vuole provare adesso....:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto