• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Yeeeeeeeeeeeeeeee!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

_ A / _ _ _ _ _ A _ _ _ _ A / _ _ _ _ _ / _ / _ _ _ _ /_' / _ _ _ _ _ _ _ / _ A / _ _ _ /_ _ _ / _'/ _ _ _ _ _ _ / _ _ _ _ _ _ _ _ _ /

ci sono altre a...se le chiedete.....le metto ;)
 

Waves

Master Florello
_ A / _ I _ _ I A _ _ _ _ A / _ A _ _ A / _ / _ _ _ A /_' / I _ _ _ _ _ _ / _ A / _ _ _ /_ _ I / _'/ _ _ _ _ _ _ / _ _ I _ _ _ _ _ A /

:LOL::LOL::LOL: ecco fatto....
 

Waves

Master Florello
_ A / _ I _ _ I A R _ _ _ A / _ A _ _ A / _ / _ O _ A /_' / I _ _ _ R _ O / _ A / _ _ R /_ _ I / _'/ _ _ _ _ R _ / _ R I _ _ _ _ _ A /
 

Waves

Master Florello
L A / _ I _ _ I A R E L L A / _ A L _ A / E / _ O L A /E' / I _ _ E R _ O / M A / _ E R /L E I / E'/ _ E M _ R E / _ R I M A _ E _ A /

:)
 

cetty vr

Florello Senior
Forse ho capito....l'ornitologia è la mia passione... ma devo passare la mano....tra un po' vado a letto e ho difficoltà a seguire questo gioco con lo smart!!!
Domami pomeriggio ci sarò..Buonanotte a tutti.....
th
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto