• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
S E / I L / _ A T T I N _ / _ A / _ N A / _ A _ _ I A / I N / _ I _' / L A / _ I A/ N _ N / E N _ _ A / !!!

AVEVO DIMENTICATO UNA A!!:cautious:

Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
Si T e L!!
scusate ho problemi di connessione...non so per quanto il PC decide di collaborare ha una personalità tutta sua!!:(

cetty vr

Florello Senior
S E / I L / M A T T I N _ / _ A / _ N A / M A _ _ I A / I N / _ I _' / L A / M I A/ N _ N / E N _ _ A / !!!

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Va beh, allora faccio finta di essere Picantina e posto io. Anzi, Picantino :ROFLMAO::LOL::LOL:
Mi sa che mi tocca pagare i diritti d'autore :p:ROFLMAO:

_ _ _ I / _ _ _ _ / _ _ / _ _ / _ _ _ / _ E _ _ E _ _ _, / _ _ / _ _ _ / _ _ _ _ I / _ _ / _ E _ _ _ _

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
E sì, cetto :LOL:

Una G

_ G _ I / _ _ _ _ / _ _ / _ _ / _ _ _ / _ E _ _ E _ _ _, / _ _ / _ _ _ / _ _ _ _ I / _ _ / _ E _ _ _ _

Angil

Guru Master Florello
Niente R, si L
sono col cell e impiego un po'

_ G _ I / _ _ _ _ / _ _ / L _ / _ _ _ / _ E L L E _ _ _, / _ _ / _ _ _ / _ _ _ _ I / L _ / _ E _ _ _ _ :)

Angil

Guru Master Florello
Yessss :D
_ G _ I / _ _ _ A / _ A / L A / _ _ A / _ E L L E _ _ A, / _ A / _ _ _ / _ _ _ _ I / L A / _ E _ _ _ _

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto