• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Dopo aver spiegato l'universo i miei alunni mi hanno battuto le mani??:cautious: Però all'inizio c'è l'apostrofo!!!...

Infatti c'è e l'ho scritto

D_ _ _/AVE _ / _ _ IE_A_ _/ L'/ _ _ IVE_ _ _ ,/ I/ MIEI /AL_ _ _I/MI/ HA_ _ _/BA_ _ _ _ _ /LE/MA_I.
apostrofo

Comunque........brava sììììììììììììì hai indovinato!!!!!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi::V:V

Adesso indovina se i miei mi hanno battuto le mani perché finalmente avevo finito o perché sono stata brava:whistle: :love::LOL::LOL:

cetty vr

Florello Senior
E meno male non gli hai spiegato tutte le traversie di quel disgraziato di Ulisse....oltre le mani ti battevano anche......col battipanni!!!!:LOL::LOL::LOL::LOL:

cetty vr

Florello Senior
_ _ / _ _ _ / L _ / _ _ L _ _ _ _ N _ / _ / _L_ _ _ _ / _ _ _ _ _ / _ N / _ _ _ _ N _ / !!!!:LOL::LOL:

Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
S _ / _ U _ / L A / _ _ L A _ _ _ N _ / A / L_ _ _ _ / _ _ _ _ _ / _ N / _ U _ _ N A / !!!!:LOL::LOL:

Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
S _ / _ U _ / L A / _ _ L A _ _ _ N _ / A / L_ _ _ _ / _ _ R _ _ / _ N / _ U _ _ N A / !!!!:LOL::LOL:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto