• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginestra

Master Florello
R si, S no.
_ _ _ _ _ _ _ A /_ /_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ A /_ _ _ O/_ /_ _ R _ _ _ _ /_ _ /_ _ _ /_ _ /R _ _ _ _ /_ _/_ O _ _ O /
 

ginestra

Master Florello
Si, tutte e due
Opss....sono rincitrullita. Ho detto che non ci sono S e invece ce ne sono ben 3!
Scusa Tino....ora le ho messe
_ E _ _ E _ _ A /E /_ N _ E _ _ _ _ E N _ A /S O N O/_ /_ _ R _ _ _ _ /S _ /_ _ _ /S _ /R E _ _ E /_ _/_ O _ _ O /
Ormai è fatta
 

Sevi

Fiorin Florello
La scrivo anche se non mi pare giusta :unsure:

Bellezza e intelligenza sono i diritti su cui si regge il mondo?

"diritti" non mi convince affatto, ma se non c'è una dimenticanza da parte tua, Ginestra, non so proprio che altra parola potrebbe essere :confused:
 

ginestra

Master Florello
La scrivo anche se non mi pare giusta :unsure:

Bellezza e intelligenza sono i diritti su cui si regge il mondo?

"diritti" non mi convince affatto, ma se non c'è una dimenticanza da parte tua, Ginestra, non so proprio che altra parola potrebbe essere :confused:
Infatti la parola non è diritti e non sarebbe neanche consona al significato della frase.
Una dimenticanza cmq c'era....non ho messo due N :banghead:..... ora le inserisco insieme alla T. Scusate :cry:

_ E _ _ E _ _ A /E /_ N T E _ _ _ _ E N _ A /S O N O/_ /_ _ R _ _ N _ /S _ /_ _ _ /S _ /R E _ _ E /_ _/_ O N _ O /
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto