• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Non ci manca una I?, oppure una s e una T?(n)
Nessuna mancanza, almeno... ho ricontrollato diverse volte, e mi pare proprio di no ;)

EDIT: rettifico, non mancano le lettere che hai citato, però mancano una O e una E, scusatemi :V
Ma spero sarò perdonata, data la situazione di ieri sera (da cui la frase) :X3:

Quindi è così:

C O _ /_ _ O N / _ I N O / F R I _ _ _ N T E / _ I / S E N T O / _ R I _ _ _ N T E , / O _ _ E R O / _ R I _ _ _ / E / C I O N _ O _ _ N T E / :oops:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Io non ci sarei arrivato :D
E non arrivo nemmeno al collegamento "chiesa" :X3:

Come... non ci arrivi? :p
Semplice, il bicchiere di vino mi ha fatto un brutto scherzo, tutto qui :D
Cioè, è colpa del cell, x "corretta" mi ha scritto "chiesa", io ero un po' allegra e non me ne sono accorta, così cm non mi sono accorta di dove scrivevo :p :LOL:

Insomma, una di quelle cose che a te càpitano normalmente :ROFLMAO:
 

ginestra

Master Florello
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
_ _ _ _ _ _ /_ _ /_ _ _ _ _ O _ _ /_ _ _ _ _ /_ _ _ _ _ _, /_ _ _ _ _ O _ _ _ O/_ _ _ _ _ /_ _ _ _ _ /_ _ M _ _ _ _ _ /:(
 

ginestra

Master Florello
Si R
_ _ _ R _ _ /_ _ /_ _ _ _ _ O _ _ /_ _ _ _ _ /_ _ _ _ _ _, /R _ _ _ R O _ _ _ O/_ _ _ R _ /_ _ _ _ _ /_ _ M _ _ _ _ _ /:(
 

ginestra

Master Florello
Si S, sono 2
_ _ _ R _ _ /_ _ /S _ _ _ _ O _ _ /_ _ _ _ _ /_ _ _ _ _ _, /R _ _ _ R O _ _ _ O/S _ _ R _ /_ _ _ _ _ /_ _ M _ _ _ _ _ /:(
 

Angil

Guru Master Florello
Come... non ci arrivi? :p
Semplice, il bicchiere di vino mi ha fatto un brutto scherzo, tutto qui :D
Cioè, è colpa del cell, x "corretta" mi ha scritto "chiesa", io ero un po' allegra e non me ne sono accorta, così cm non mi sono accorta di dove scrivevo :p :LOL:

Insomma, una di quelle cose che a te càpitano normalmente :ROFLMAO:
Ahahah :LOL: :ROFLMAO::ROFLMAO::p:p:p
 

ginestra

Master Florello
Certo, ben 6!
_ _ E R _ _ /_ _ /S _ _ _ _ O _ E /_ E _ _ _ /_ _ _ _ _ _, /R _ _ _ R O _ _ _ O/S _ _ R _ /_ E _ _ E /_ _ M _ _ _ _ E /:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto