• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Rubriche di giardinaggio.it

A

Andrea Nick

Guest
Vi scrivo per far notare una cosa che anche io avevo un po' dimenticato, e cioe' che il sito Giardinaggio.it gia' nella sua Home ha moltissimi link ad argomenti botanici trattati sapientemente e che ormai anche io per "pigrizia" non consulto piu'. Mi e' capitato di farci un giro ieri e ho notato che molti dei quesiti che ho io e in alcuni casi anche di molti di noi, sono gia' spiegati esaurientemente nelle rubriche di giardinaggio.
Vabbe' niente, era solo per dirvi di questa mia "riscoperta", perche' da un po' di tempo entravo nel sito solo per il forum, e invece ci sono altre mille informazioni utili che mi sfuggivano..
Un saluto
Andrea
 
M

mitcha

Guest
Le oche sono animali bellissimi...devi entrare nella homepage del sito www.giardinaggio.it, da lì avrai accesso alle varie rubriche, schede sulel singole piante, consigli del mese, l'esperto risponde....
 
S

Salopetta

Guest
scusate mi sono sono sbagliata...

[ 10-09-2002: Messaggio scritto da: Salopetta ]
 

elleboro

Florello
grazie Mitcha, adesso che me lo hai spiegato, mi sembra ovvio. In compenso, Salopetta, non capisco in cosa tu nabbia sbagliato. Ciao ciao a tutti.
 
Alto