• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la rosa di Kate

frances

Giardinauta
è vero!la trovo carina ma alla fine è una trovata commerciale pensavo fosse un nuovo ibrido di Austin..
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
ah non sei inglese???....scherzo solo che mi perdo a dire stupidaggini e magari a te la rosa interessa davvero, e vorresti delle risposte...sensate!!!:crazy:
 

frances

Giardinauta
ma va rosasiu!!! non ti preoccupare!!!!! in fondo è un argomento un po' tra il gossip e il commerciale...
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Si quest'ultima è dedicata alla coppia ed è di Austin, l'avevo vista sul nuovo catalogo cartaceo

L'altra però non mi pare sia di Austin
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
anch'io l'ho scovata sul catalogo cartaceo di Austin (quante meraviglie :love:)
...l'altra è sicuramente un "tarocco" commerciale per sfruttare l'evento
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ma solo a me non è ancora arrivato il nuovo catalogo di Austin? Sono quasi due mesi che lo aspetto cat:

neanche a me è arrivato... :(
a quando una rosa per Pippa? :inc:

Io l'ho vista subito la rosa William e kate! Sono troppo gossippara!!!! Comunque è carina.

A me il catalogo è arrivato circa due settimane fa, anche se le novità si conoscevano da un po'.

La rosa per Pippa in effetti manca :), ma Austin la farà, certo che la farà....se c'è da guadagnarci :D
 

liliana-36215

Aspirante Giardinauta
OT io ho acquistato rose da Austin, tre sono cresciute bene, una ha fatto due steli miserelli e 4 fiori, mah!
Il colore del fiore è bellissimo, ma la rosa è stentata..
 
Alto