• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pierre Arditi boccioli rosa???

Serenata

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!
Non sono riuscita ad attendere l'apertura del primo bocciolo, ma non mi sembra normale che la più bianca delle bianche abbia questi boccioli!
510bf20df10bce20d7fd5580bc914197.jpg

Volevo il bianco più puro ed ho boccioli rosa... È normale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fearan

Maestro Giardinauta
mmmmm....:confuso:di bianco mi sembra abbia poco...sembra tipo una dounle delight e cose simili...
 

Serenata

Aspirante Giardinauta
No, Double Delight no! Due rose più in la c'è n'è già una! Comunque il vivaio dove l'ho presa quest'anno aveva solo meilland, al limite avrà scambiato i cartellini, quindi speriamo non sia un doppione Delight!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fearan

Maestro Giardinauta
No, Double Delight no! Due rose più in la c'è n'è già una! Comunque il vivaio dove l'ho presa quest'anno aveva solo meilland, al limite avrà scambiato i cartellini, quindi speriamo non sia un doppione Delight!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no no tranquilla, era per fare un esempio, e poi la double non è di meilland quindi...sicuramente non sarà un doppione!
 
Alto