ROSSANA367
Giardinauta Senior
Bravissimo Keviiiiiiin!!!!!! Super super complimenti!!!!
bell'articolo Kevin! bravo!
Intanto :tantissimi complimenti per l'articolo e per la costanza ,e la bravura e la tenace intraprendenza nell'avvio di questa impresa !!!E poi ..........ma sai che ti immaginavo propio così come sei
:
Complimenti per l'intervista e la professionalità! Ma allora qualche volta sei pure serio! QUOTE]
Ma guarda che facciotta simpatica e rilassata che hai Kevin!!!!
Non hai l'aspetto di uno svaccatore di threads
Scherzi a parte tantissimi complimenti anche da parte mia,
e' una bella soddisfazione:
QUOTE]
E bravo Kewin! bravo bravo bravo.
Mod OT on
Perchè hai messo la foto di tuo padre??
Mod OT off
B]
bravooooooooooooooooooooooooooo complimenti
Complimenti, Kevin! Guarderò con un occhio diverso i tuoi hemerocallis del mio giardinoHai fatto bene a pubblicare la foto QUOTE]
Bravo Kevin...quando ci vuole ci vuole!
Tanto lo sai che ti preferisco come "coltivatore" che come "svaccatore
articolo bello e interessante, complimenti kevin
p.s. io ti immaginavo diverso...
Sig. Rossi i miei complimenti e come Anna ti immagginavo proprio così.:QUOTE]
Ollalla', complimenti per l'intervista che ho letto solo a meta', mi mettero' comoda e la leggero' con attenzione ma ogni tanto l'occhio mi cadra' sul tuo faccino che finalmente si mostra a questo forum E bravo il Signor Rossi:: Io ti immaginavo con meno ciuffo negli QUOTE]
Bravissimo Keviiiiiiin!!!!!! Super super complimenti!!!!
ma che state a di????:confuso::confuso: ma nun lo avete ancora capito che ha pagato pe fasse pubblica l'articolo???se nun lo sapevate ve lo dico io che conosco il giornalaio.......
:ciglione:
Complimenti per l'intervista e la professionalità! Ma allora qualche volta sei pure serio! QUOTE]
Ma guarda che facciotta simpatica e rilassata che hai Kevin!!!!
Non hai l'aspetto di uno svaccatore di threads
Scherzi a parte tantissimi complimenti anche da parte mia,
e' una bella soddisfazione:
QUOTE]
Complimenti, Kevin! Guarderò con un occhio diverso i tuoi hemerocallis del mio giardinoHai fatto bene a pubblicare la foto QUOTE]
Sig. Rossi i miei complimenti e come Anna ti immagginavo proprio così.:QUOTE]
Ollalla', complimenti per l'intervista che ho letto solo a meta', mi mettero' comoda e la leggero' con attenzione ma ogni tanto l'occhio mi cadra' sul tuo faccino che finalmente si mostra a questo forum E bravo il Signor Rossi:: Io ti immaginavo con meno ciuffo negli QUOTE]
ma che state a di????:confuso::confuso: ma nun lo avete ancora capito che ha pagato pe fasse pubblica l'articolo???se nun lo sapevate ve lo dico io che conosco il giornalaio.......
:ciglione:
Vittò non me rovinà l'amicizia con kevin capito?![]()
Tranquillo Vincenzo, con questo 3d Kevin si è fatto un sacco di nuovi amici... così può rimpiazzare tutti quelli che ha eliminato!k07:
![]()