• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia intervista su TG Com e.............

bell'articolo Kevin! bravo!

Intanto :tantissimi complimenti per l'articolo e per la costanza ,e la bravura e la tenace intraprendenza nell'avvio di questa impresa !!!E poi ..........ma sai che ti immaginavo propio così come sei
:

Complimenti per l'intervista e la professionalità! Ma allora qualche volta sei pure serio! QUOTE]

Ma guarda che facciotta simpatica e rilassata che hai Kevin!!!!
Non hai l'aspetto di uno svaccatore di threads
Scherzi a parte tantissimi complimenti anche da parte mia,
e' una bella soddisfazione:
QUOTE]

E bravo Kewin! bravo bravo bravo.
Mod OT on :D
Perchè hai messo la foto di tuo padre??

Mod OT off
B]


bravooooooooooooooooooooooooooo complimenti

Complimenti, Kevin! Guarderò con un occhio diverso i tuoi hemerocallis del mio giardinoHai fatto bene a pubblicare la foto QUOTE]

Bravo Kevin...quando ci vuole ci vuole!
Tanto lo sai che ti preferisco come "coltivatore" che come "svaccatore

articolo bello e interessante, complimenti kevin
p.s. io ti immaginavo diverso...

Sig. Rossi i miei complimenti e come Anna ti immagginavo proprio così.:QUOTE]

Ollalla', complimenti per l'intervista che ho letto solo a meta', mi mettero' comoda e la leggero' con attenzione ma ogni tanto l'occhio mi cadra' sul tuo faccino che finalmente si mostra a questo forum E bravo il Signor Rossi:: Io ti immaginavo con meno ciuffo negli QUOTE]

Bravissimo Keviiiiiiin!!!!!! Super super complimenti!!!!


ma che state a di????:confuso::confuso: ma nun lo avete ancora capito che ha pagato pe fasse pubblica l'articolo???:lol::lol: se nun lo sapevate ve lo dico io che conosco il giornalaio.......:lol::lol::ciglione:
 
Complimenti per l'intervista e la professionalità! Ma allora qualche volta sei pure serio! QUOTE]

Ma guarda che facciotta simpatica e rilassata che hai Kevin!!!!
Non hai l'aspetto di uno svaccatore di threads
Scherzi a parte tantissimi complimenti anche da parte mia,
e' una bella soddisfazione:
QUOTE]





Complimenti, Kevin! Guarderò con un occhio diverso i tuoi hemerocallis del mio giardinoHai fatto bene a pubblicare la foto QUOTE]





Sig. Rossi i miei complimenti e come Anna ti immagginavo proprio così.:QUOTE]

Ollalla', complimenti per l'intervista che ho letto solo a meta', mi mettero' comoda e la leggero' con attenzione ma ogni tanto l'occhio mi cadra' sul tuo faccino che finalmente si mostra a questo forum E bravo il Signor Rossi:: Io ti immaginavo con meno ciuffo negli QUOTE]




ma che state a di????:confuso::confuso: ma nun lo avete ancora capito che ha pagato pe fasse pubblica l'articolo???:lol::lol: se nun lo sapevate ve lo dico io che conosco il giornalaio.......:lol::lol::ciglione:

Vittò non me rovinà l'amicizia con kevin capito? :lol::lol:
 

Coral

Maestro Giardinauta
cat:Avvisocat:

KEVIN 02
per problemi tecnici non può collegarsi,
fino a sabato 31 ottobre.
:ciglione:

:Saluto:




-----------------------------------------------------------------------------
 
Ultima modifica:

kevin02

Bannato
Grazie a tutti quelli che si sono interessati e che hanno letto l'articolo :eek:k07: ................per il Sig. Vittorio posso dire che nn ho pagato nessuno :mazza:.............., per Vinceco dico che fino a quando nn l'incontrerò dal vivo nn cancellerò la sua amicizia :ciglione: e per Coral un grazie di cuore per l'avviso............ :love_4: :flower:

Questo è solo un msg veloce perchè , nn si capisce bene, se iInfostrada o Telecom hanno problemi in questa zona........quindi per ora ancora nn mi posso collegare definitivamente,.......praticamente mi hanno svaccato anche la connessione!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
 
Alto