Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la rosa cn ogni petalo un colore diverso l'ho trovata!!!
non sono assolutamente un'intenditrice anche se le rose mi piacciono tanto, ma davvero mi dite che quella rosa è vera? non sarà un trucchetto digitale? se così non è spero davvero che arrivino ulteriori notizie su questo meraviglioso miracolo della natura
Che delusione ........ed io che avevo già fantasticato!!!!........questa è una classica rosa bianca colorata artificialmente!!!!!........anche perché quel verde e quell'azzurro nel corredo genetico della rosa sono assolutamente inesistenti........si tratta di una solenne fregatura....bah....ritorniamo con i piedi per terra..............
Quoto tutti i santommasi malpensanti
Giemme me sa anca ami de fregatura
ma tu l'hai vista dal vivo?
tra l'altro se esistesse davvero sarebbe orribbbbbbbile
Non piace neanche a me!
In genere non mi piace tutto ciò che c'è di artificiale, neanche le rose blu, quelle colorate per intenderci, mi fanno tristezza.:storto:
Infatti quando sono apparse le prime, ho provveduto a dire a tutti che non me ne regalassero per niente, meglio una margheritina di prato...
:flower: :flower: :flower: :flower:
:hands13: :hands13: :hands13:
Io dico che è finta. Non credo sia possibile ottenere una rosa così. Non sono un biologo, ma questa cosa va contro ogni legge fisica. Capirei se avesse ogni petalo di tanti colori, ma un petalo di ogni colore è impossibile, nemmeno fosse un virus o una mutazione.....
Probabilmente è stata colorata, se non digitalmente, almeno tramite inchiostri opportunamente iniettati.....
ahahah povera rosellinamia...
alla seya piaci tanto.
forsepikkèmipiaccionolecoseunpòkitch? udiuuuuuuuuuu
sei bedda!
speriamo tu sia vera.
io voglio crederlo.
Ma sì, si vede che sono inchiostrate, sono colorate anche le foglie.
Dev'essere come per le rose blu (sono in realtà bianche e vengono messe con il gambo nell'inchiostro blu), qui si usano altri colori, anche se non so come fanno a colorarsi diversamente su lati diversi, forse un tampone multicolore a settori....