• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La regina d'inverno----camelie 2012

di mauro rosario

Master Florello
Le Camelie il fiore che ci delizia con i suoi colori a superare un inverno dove tutto intorno c'è squallore.Appartengono alla famiglia delle theaceae,ricca di 20 generi e circa 1000 specie

14ke490.jpg
 

Green95

Fiorin Florello
La camelia che l'anno scorso ha fatto un po schifo in quanto a fioritura(quantità e qualità),quest'anno sembra promettere bene :love:
 

di mauro rosario

Master Florello
Alex metto una foto per il semplice motivo che non posso stare tutto il giorno a fare fotografie con la digitale visto che col telefonino buono quanto sia non riescono a dare quella nitidezza ,quindi rubo quell'attimo spugente a quella che credo migliore visto che a oggi o 20 piante di camelie quasi tutte dirverse,naturalmente c'è anche da dire che tutti sono in boccio quindi quando se ne apre una vai con la foto ,quindi non mi resta che aspettare,ma per adesso godiamoci questi primi fiori.Ciao
35kv5ms.jpg
 
Alto