• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la prossima settimana...

miciajulie

Fiorin Florello
ma guarda... siamo quasi tutti qui... bene bene bene... si fa per dire. beh, ci rivediamo su questi schermi per tutto il mese... ciao a tutti!!!!!

M

mark96

Guest
presente sono tornato settimana scorsa da costa smeralda:cool3::cool3::cool3::cool3: 2 mesi sono più che sufficienti!!!!!!:food:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Per me le ferie ad Agosto sono impensabili ma con il tempo ho imparato ad apprezzare Settembre, le giornate sono ancora buone, il traffico è basso, dove vai vai le persone sono più rilassate e ti danno retta, si decisamente preferisco così, la mia principessina perde qualche giorno di scuola ma non è gravissimo all'inizio dell'anno scolastico! ;o)
In poche parole anche io resto!!!

Alto