• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vienna - Novità

amethyst

Aspirante Giardinauta
Hobbit ha scritto:
Scusa Amethyst....non avevo visto il tuo pos..... non so se ad Annecy ci sono i mercatini....... l'agenzia pubblicizzava il viaggio in Alsazia ...... friburgo/Strasburgo e Colmar.....con visita ai rispettivi mercatini......
Ciao

Grazie lo stesso Anto! Ho poi fatto un po' di ricerche su Internet ed ho avuto conferma: anche ad Annecy, per tutto il mese di Dicembre, ci sono i mercatini di Natale. ARRIVOOOOO! :froggie_r
Ciao!
Ele :love_2:

Asclepias

Giardinauta Senior
Marianna, mi hai perdonato per gli impulsivi e non convinti giudizi sui mercatini natalizi?
Ti voglio bene, come a tutto il tuo Paese. Un abbraccio

austriaca

Aspirante Giardinauta
Antonio: non preoccuparti!
Grazie per le tue correzioni!

Domani vado al mercantino di Spittelberg e faccio delle foto.
Il mercantino natalizio di fronte al Rathaus non mi piace anche se è il mercantino più grande. (è come tu hai detto - in riferimento a questo mercantino hai assolutamente ragione!)
Ciao a domani
Marianna

Alto