Ehi vi siete fermati?
ma da te (guardando la 1 e la tre in particolare) tutto è doppio/triplo/quadruplo?
bellissimi!!
Suvvia non ci deprimiamo! Domani da me han messo bello ed ho un sacco di lavoretti da fare in giardino...intanto mi è ripartita la macchina fotografica!
quindi adesso recupero un pò di tempo perso...
Vedi l'allegato 169184 [/UOTE]
Bellissimi !!!......ma questo tulipano ....è troppo perfetto ....è di plastica ....o di legno ??:confuso::lingua:
Margherita,che te lo dico a fa!Hai il giardino delle sorprese Che belli,che belli :flower: l'arbusto a fiorellini gialli è la forsizia?E quei fiori pieni pieni sono Narcisi?
Saretta hai anche tu qualcosa da mostrare? :ciglione:
Postate,postate invece io devo tirarmi indietro,il vento mi sta rovinando tutto
che bella discussione! e quante belle foto!!
ieri sono stato in campagna a finire di potare le vigne con papà e non vi dico lo spettacolo! tutto il nostro terreno (vigneto più oliveto) era giallo di tarassaco! e il piccolo quadrato di terra che è l'ex orticello (sottolineo ex ) era un misto di tarassaco e di un'altro fiore arancione! la forma del fiore era simile ma la pianta diversa... non so che pianta fosse ma era davvero uno spettacolo!
e poi, non ci crederete, ma in autunno in un vaso mi è nata spontaneamente una pianta di papavero e adesso ha due boccioli!