Ehi vi siete fermati?
anche qui il tempo fa pena..potremmo dire che: la primavera sembra essersene andata!
ma da te (guardando la 1 e la tre in particolare) tutto è doppio/triplo/quadruplo?
bellissimi!!![]()

Suvvia non ci deprimiamo! Domani da me han messo bello ed ho un sacco di lavoretti da fare in giardino...intanto mi è ripartita la macchina fotografica!
quindi adesso recupero un pò di tempo perso...
Vedi l'allegato 169184 [/UOTE]
Bellissimi !!!......ma questo tulipano ....è troppo perfetto ....è di plastica ....o di legno ??:confuso::lingua:
Che belli,che belli :flower: l'arbusto a fiorellini gialli è la forsizia?E quei fiori pieni pieni sono Narcisi? 

Margherita,che te lo dico a fa!Hai il giardino delle sorpreseChe belli,che belli :flower: l'arbusto a fiorellini gialli è la forsizia?E quei fiori pieni pieni sono Narcisi?
Saretta hai anche tu qualcosa da mostrare? :ciglione:
Postate,postateinvece io devo tirarmi indietro,il vento mi sta rovinando tutto
![]()

e il piccolo quadrato di terra che è l'ex orticello (sottolineo ex
) era un misto di tarassaco e di un'altro fiore arancione! la forma del fiore era simile ma la pianta diversa... non so che pianta fosse ma era davvero uno spettacolo! 

che bella discussione!e quante belle foto!!
ieri sono stato in campagna a finire di potare le vigne con papà e non vi dico lo spettacolo! tutto il nostro terreno (vigneto più oliveto) era giallo di tarassaco!e il piccolo quadrato di terra che è l'ex orticello (sottolineo ex
) era un misto di tarassaco e di un'altro fiore arancione! la forma del fiore era simile ma la pianta diversa... non so che pianta fosse ma era davvero uno spettacolo!
e poi, non ci crederete, ma in autunno in un vaso mi è nata spontaneamente una pianta di papavero e adesso ha due boccioli!![]()