Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quando sento queste parole ripenso alla mia prima rosa,che felicità.
mi sembra di vedere un sottovaso,se è cosi stai attenta ai ristagni d'acqua sono pericolosi per le rose,devi distanziare il vaso dal sottovaso non devono stare a contatto diretto,puoi mettere anche semplice pietrisco.
no no non c'è il sottovaso... non lo metto in nessun vaso se posso... certo il mio balcone è combinato un pò una schifezza ma le piante stanno molto meglio.... so che è una rosellina un pò striminzita ma mi cimento con il giardinaggio da poco... sono in attesa di fioriture di rose un pò più impegnative e ogni mattina appena mi sveglio la prima cosa che faccio è monitorare i boccioli che bella sensazione dopo aver visto spuntare solo foglie e rami nuovi per mesi vedere finalmente il colore spuntare all'improvviso..
Vedrai che non ti fermi più
In questi giorni al programma televisivo ''favole in rosa'' fanno vedere giardini di appassionati di rose.
Piano piano diventiamo tutti così ,le rose sono troppo seduttricik07:
Vedrai che non ti fermi più
In questi giorni al programma televisivo ''favole in rosa'' fanno vedere giardini di appassionati di rose.
Piano piano diventiamo tutti così ,le rose sono troppo seduttricik07: