• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la prima è........

darbin

Esperto Sezz. Rose
sempre lei ,la rosa Sericea Pteracantha,la più semplice(4 petali)da la sveglia a tutte le dormiglione,ho tante rose cariche di boccioli ,ma lei riesce sempre ad essere la prima,per un soffio ha fregato la generale scablikine ma lei non fa testo perchè in realtà non si ferma, era fine febbraio quando ho tagliato i suoi ultimi fiori per dare una sistemata al cespuglio,oppure i boccioli che forse domani si aprono della Scabrosa e della Wild Edric,ma loro sono ibridi di rugose e quindi iniziano presto e che dire della Quatre Saisons.

ma rendo onore alla prima, la deliziosa semplicità della Sericea P.
016gm.jpg

017mr.jpg

mammayo

Aspirante Giardinauta
ciao !come ti invidio darbin....io ne ho da aspettare per vedere le prime fioriture..spero solo che arrivando un pò di caldo si diano una smossa!!! :)

Maupatamau

Giardinauta
Qui giù da me solo Rumba ha anticipato i tempi, nonostante il bel caldo dell'ultima settimana....complimenti per la prima arrivata!!! :D

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Meravigliosa la Sericea! Tra poco partiranno anche le mie: Ramona e Fruhlingsmorgen sono cariche di boccioli :)

darbin

Esperto Sezz. Rose
non mi piace molto mettere rose che ho gia postato,ma come si fa a restare indifferenti alla Generale scablikine.

esattamente il 28 ffebbraio ho tolto i fiori per poter dare un'aggiustata al cespuglio,e lei.....è di nuovo in fiore e il suo primo stagione 2013 ma non primo dell'anno 2013 ,eccolo.

un passo indietro 28/2/2013
003wrtm.jpg

oggi
044un.jpg

045cx.jpg

Alto