• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La più tonta dle forum sono io!!!!

benji

Giardinauta Senior
Oggi stavo guardando il mio pannello e ho scoperto dopo non so più quanto tempo che sono iscritta la forum che c'è una pagina con reputazione in cui altri utenti mi hanno lasciato dei messaggi a cui io non ho risposto e non ho ringraziato.
Chiedo venia ma sono un po' tonta (forse un tantino...) e l'ho scoperto solo stamattina.
Quindi ringrazio tutti e scusate se non ho risposto!
Mi scoccia perchè ho fatto la figura della cafona!
 

myrtus

Aspirante Giardinauta
Anche a me succede di arrivarci con ritardo a capire il forum. Dopo tanto che vago sulle varie discussioni mi sono accorta che potevo creare un album:martello::martello:Dopo tanto ho scoperto un sotto-forum dove ci si può iscrivere se appassionati di un certo argomento, tipo le talee nel mio caso.:martello::martello:Chissà ancora cosa devo scoprire!!:(:(
 
M

mammagabry

Guest
Non ti preoccupare anch'io lo scoprii dopo tanto tempo e ancora adesso non me ne ricordo e non vado mai a guardarci,a proposito approfitto per ringraziare per le ultime reputazioni ricevute,cioe' alcune anche piu' una settimana fa!!!
 

Anjanka

Aspirante Giardinauta
io mi sa che ti batto non lo sapevo neanche. Ho girovagato sul forum ma devo proprio avere delle fette spesse di salame sugli occhi ....

approposito come faccio a ringraziare?

:baf::baf::baf:
 

elle61

Guru Giardinauta
E' semplice,accanto alla reputazione appare il nome di chi ti ha "impallinato".
Clicchi sul nome e finisci nel settore messaggi dei visitatori sul profilo utente.
Lì puoi scrivere il tuo messaggio di ringraziamento ed altro.

elle
 

benji

Giardinauta Senior
Ok grazie! quindi è un normale messaggio alla persona come nel profilo.
Invece per reputare (si dice così)?
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Ok grazie! quindi è un normale messaggio alla persona come nel profilo.
Invece per reputare (si dice così)?


Per reputare un messaggio che ti piace guarda ..sulla barra verde scuro sulla destra: c'è una bilancina...clicchi....selezioni e se vuoi ne scrivi la motivazione.

Io ho scoperto il tutto da poco....:martello:
 

Lilith-s

Aspirante Giardinauta
...allora siamo in tanti un po' sbadati...
Ne approfitto e ringrazio chi mi ha reputato (l'ultima è di 10 gg fa e me ne sono accorta adesso perchè me lo avete fatto venire in mente!).
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Non ti devi preoccupare...pensa che quando mi sono iscritta ho frequentato per due o tre mesi solo la sezione rose perchè non mi ero accorta che era una parte di un forum più grande...
 

ginomurano

Giardinauta
Mi metto anch'io in coda come ultimo della classe, non ho molto tempo da dedicare al forum, certe discussioni diventano importanti proprio per questo motivo, perchè ti aiutano a capire delle cose.
 
Alto