• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la persona sotto di me

gigino67

Florello Senior
allora......si e' accesa la follia............

la persona sotto di me' e' stanca di ascoltare le cretinate del marito......

e poi chi mi risponde...chiama qualcun'altro......avete capito??????

gigi'

gigino67

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:

ok...ricomincio....
io chiamo qualcuno che ha questa caratteristica...ad esempio:

c'e' qualcuno sotto di me' che si mangia le unghie???

A questo punto se c'e'.......dice si sono io...e poi chiama un'altra persona....

capito ?????:martello2 :martello2

Walnut

Giardinauta Senior
:confuso: Caro GiGi, devo confessarti che dopo gli ultimi messaggi, ti leggo sempre con un filo d'apprensione. Mi inquietano soprattutto i messaggi con tanti puntini ......................................
Confesso di non aver capito, forse mi manca qualche puntata......... o semplicemente non sono brava coi rebus!

P

polliceverdesbiadito

Guest
Peppuzzo se continui così la chiamo io una cosa: la neuro!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzo eh!
:lingua:

Daniela S.

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Yuppyyyyyyy :froggie_r ho vinto quakke cosa?

ecco vi ho donato l'ultimo barlume di lucidità, mo posso pure andà a casa

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Emm..va bene anche se la fame ce l'avevo 10 minuti fa che ho appena finito di mangiare?:D

Bene..c'è qualcuno laggiù che si è sposato negli ultimi 5 anni?:slow:

seya

Master Florello
se qualcuno ha chiamato la neuro allora ha chiamato me.
tao :)
chi ha le palle piene del proprio lavoro?

Alto