• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La panne dura!

Allopacs

Master Florello
Pensavo che col passare del tempo la cosa si sarebbe aggiustata da sola!O qualcuno avrebbe potuto aiutarmi..ma niente :cry:Ma é mai possibile che sia la sola sul forum con questo problema???Non ricevo i mail quando ci sono delle risposte a delle discussioni da me incominciate sul forum o a quelle a cui rispondo....:martello2 Ho controllato tutto il mio pannello tutto é in ordine...NESSUNO PUO AIUTARMI? cat:cat:
 

alestellina

Florello
Riguardo le discussioni dei post che apro nemmeno io ricevo mail x avvisarmi le risposte ricevute... ma non le ho mai ricevute ad essere sincera!:confuso:
Diversamente ricevo solo le mail quando qualcuno mi scrive in mp... :)
Hai provato a chiedere a Mauro o agli amministratori del forum?:D
 

Allopacs

Master Florello
Riguardo le discussioni dei post che apro nemmeno io ricevo mail x avvisarmi le risposte ricevute... ma non le ho mai ricevute ad essere sincera!:confuso:
Diversamente ricevo solo le mail quando qualcuno mi scrive in mp... :)
Hai provato a chiedere a Mauro o agli amministratori del forum?:D
Io ho sempre ricevuto i mail per avvisarmi e poi di colpo..più niente!:burningmaE anche per le discussioni a cui partecipo ricevevo un mail..adesso ricevo solo i mail per i mp...:confused: vado a vedere più volte al giorno se qualcuno ha risposto o se ci sono risposte di altre persone...e alle volte manco le risposte..:cry:E scocciante questa cosa fà perdere tanto tempo!:storto:Si ho scritto a Mauro ma non si sà cosa sia....:confuso:di tanto in tanto mi ha mandato un "condensato" delle risposte...:Saluto:
 

Tilly

Aspirante Giardinauta
Sicuramente avrai già guardato.. ma hai provato a vedere sul pannello di controllo alla voce "messaggi e notifiche"?
Se non ho letto male devi scegliere l'opzione che ti interessa - ovvero di essere avvisata delle risposte - ... ho notato che quando i forum si aggiornano o magari il nostro pc ha fatto i capricci certe funzioni si "disattivano" e per riottenerle devi appunto sceglierle di nuovo.
 

Tilly

Aspirante Giardinauta
Mi correggo.. apri la discussione e in alto, sopra al primo messaggio ci sono le seguenti diciture:

Link Back - Strumenti della discussione - eccetera....

clicca su strumenti della discussione...

clicca su: iscriviti a questa discussione.
Essendoti iscritta dovresti - spero - ricevere gli avvisi di nuovi messaggi...
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
mi dispiace laura, non ti so aiutare, io ricevo le mail di notifica come sempre
però in passato era capitato anche a me
 

Allopacs

Master Florello
Mi correggo.. apri la discussione e in alto, sopra al primo messaggio ci sono le seguenti diciture:

Link Back - Strumenti della discussione - eccetera....

clicca su strumenti della discussione...

clicca su: iscriviti a questa discussione.
Essendoti iscritta dovresti - spero - ricevere gli avvisi di nuovi messaggi...
Sono andata dove dicevi tu:su strumenti della discussione...Ma non ho trovato dove c'é scritto:iscriviti a questa discussione...:confuso:Se non é possible ripristinare questo servizio pazienza.Grazie Tilly:love_4::Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
non ho fatto niente
ho segnalato con un post, poi tutto si è risolto, non so se qualcun altro avesse fatto qualcosa
un'altra volta, invece ne ricevevo di doppi, tripli.
due tre volte la stessa mail di notifica:cool2:
Sei mattinale Antonella...Anch'io ho segnato con più post ma niente cambia..:martello2:burningmaEbbé...dei doppi?tripli?A CHI TROPPO A CHI NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:martello:cat::Saluto:
 

Tilly

Aspirante Giardinauta
Ho controllato ma a me l'opzione appare... a questo punto non ti conviene fare un mp agli amministratori?
 

Allopacs

Master Florello
:hands13::hands13::hands13::hands13:Evviva ricevo di nuovo le mail..per avvertirmi che c'é una risposta:love::froggie_rNon so' da che cosa sia dovuto..ma infine posso ricevere le mail
 
Alto