• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La magia della notte

new dawn

Guru Giardinauta
:lol: :lol: :lol: scusate le risate ma mi sono immaginato con il mio tazzone di latte (l. 0,75) di primo mattino che passeggio nel giardino e butto un occhio al mio cynodon stremato e alle mie lantane sellowiane che tentano di colonizzare la parete est, gli asparagi tenuti insieme da un laccio per impedire di "sbragarsi" sul prato :lol: :lol: :lol: scusate ho le lacrime agli occhi...

...perlomeno di sei rifatto vivo :D

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ecco le magie di questa notte. Sono le ultime e poi aspetterò le seconde fioriture delle rose. Prometto. Grazie a tutti per i complimenti, anche a "Green......" con il suo tazzone di latte. C'è qualcuno che prende il thè, cosi avviamo un bella statistica sulle abitudini mattutine dei giardinauti?
New Dawn, grazie per l'invito. Ti manderò un MP.

La mia rugosa senzanome

1-qpr.jpg

2-qpr.jpg

estate.jpg

l'hybiscus
fotonikon185.jpg

la prince de monaco
4-qpr.jpg

Ultima modifica:

Luisaa

Giardinauta Senior
Bellissimii tuoi fiori Natabruja, complimenti .... :hands13:

Ebbene sì, lo confesso, anch'io la mattina girovago trai miei fiori in pigiama, mentre mi mangio lo yougurt, cercando di scoprire qualcosa di nuovo ...... il primo pensiero è a loro ..... :)

piccola Flo

Giardinauta
Bellissimii tuoi fiori Natabruja, complimenti .... :hands13:

Ebbene sì, lo confesso, anch'io la mattina girovago trai miei fiori in pigiama, mentre mi mangio lo yougurt, cercando di scoprire qualcosa di nuovo ...... il primo pensiero è a loro ..... :)
:lol::lol: pur'io! in piagiama oppure in... mutande:inc:. Poi sento il mio compagno che mi urla dalla finestra:" Aho!!! do' vai!!!??? mettiti qualcosa sopra prima no!! Svergognata:fifone2:

Fausta

Maestro Giardinauta
Ed io che pensavo di essere la sola a passare direttamente dal letto al giardino! Vedo che sono in buonissima compagnia...eccome!
Complimenti Natabruja!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Certo che si comincia meravigliosamente bene la giornata alla vista della magia che regala la notte....complimenti per lo splendore di piante e colori.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
La mia rugosa senzanome

1-qpr.jpg

Sei sicura che si tratti di una rugosa? Dalle foglie non mi sembra...mi sembra che assomigli di più ad una centifolia muscosa, sia per le foglie sia le spine-muschio presenti sul peduncolo.

Comunque hai un terrazzo incredibilmente bello, con fioriture eccezionali e sanissime :)

Anche io per prima cosa al mattino faccio un giro in giardino, spezzo con la tazzina di caffé per vedere le fioriture nuove...la mattina ci riserva sempre tante novità e io sono tanto ansiosa e curiosa!

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Sei sicura che si tratti di una rugosa? Dalle foglie non mi sembra...mi sembra che assomigli di più ad una centifolia muscosa, sia per le foglie sia le spine-muschio presenti sul peduncolo.

No Hélène, non sono sicura. L'ho comprata ad Orticola qualche anno fà ed il cartellino, ormai perso, recava la scritta "rosa rugosa". Ma potresti avere ragione anche tu. Cercherò su internet. Grazie

jennyg

Aspirante Giardinauta
anche io come molte di voi mi alzo e vado in giardino a guardare i mutamenti avvenuti nella notte...e mi aggiro scalza e con tazza del te' seguita dai mici che cercano le loro erbette preferite:)
ed inizio la giornata con un'iniezione di pace e buonumore:)

Salvatore-35040

Aspirante Giardinauta
Buon giorno a tutti....fiori bellissimi,complimenti! La mattina è un rito...esco per sentirne il profumo prima di andare in ufficio....:love: mi godo il mio giardino che non è ancora così colorato..ma che tenterò di imitare....:flower:

Alto