alessandra-5278
Aspirante Giardinauta
Meravigliose! come si fà a non essere felici con tanto splendore intorno! Complimenti ;-)
scusate le risate ma mi sono immaginato con il mio tazzone di latte (l. 0,75) di primo mattino che passeggio nel giardino e butto un occhio al mio cynodon stremato e alle mie lantane sellowiane che tentano di colonizzare la parete est, gli asparagi tenuti insieme da un laccio per impedire di "sbragarsi" sul prato scusate ho le lacrime agli occhi...
...perlomeno di sei rifatto vivo
pur'io! in piagiama oppure in... mutande:inc:. Poi sento il mio compagno che mi urla dalla finestra:" Aho!!! do' vai!!!??? mettiti qualcosa sopra prima no!! Svergognata:fifone2:Bellissimii tuoi fiori Natabruja, complimenti .... :hands13:
Ebbene sì, lo confesso, anch'io la mattina girovago trai miei fiori in pigiama, mentre mi mangio lo yougurt, cercando di scoprire qualcosa di nuovo ...... il primo pensiero è a loro .....
E' vero, non lo avrei mai detto, ma quel'orrenda gramigna è partita finalmente:Saluto::Saluto: Beh sei tu che non ti fai vedere più nella sezione prato (lo so lo so hai fatto una fugace apparizione in un tread) vuol dire che il tuo giardinetto viaggia a gonfie vele? :lingua:
La mia rugosa senzanome
E' vero, non lo avrei mai detto, ma quel'orrenda gramigna è partita finalmente:Saluto:
Sei sicura che si tratti di una rugosa? Dalle foglie non mi sembra...mi sembra che assomigli di più ad una centifolia muscosa, sia per le foglie sia le spine-muschio presenti sul peduncolo.