• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La New Dawn del Lidl...

Celestial55

Giardinauta
... dicevo ho acquistato la New Dawn a radice nuda al Lidl, circa due mesi fa ed è strepitosa: ha già i fiori!
Ma, c'è un ma...ha i FIORI BIANCHI!!!
Non me l'aspettavo proprio, e dire che avevo preso la clematide The President per farle compagnia!
Vedevo bene l'abbinamento, beh pazienza!
Qualcuno l'ha comprata? Ed è rosa o bianca?

ciaseta

Florello Senior
:squint:
ma dai?

non è che c'era scritto white new dawn? :confuso:

però dai,... almeno sul bianco ci sta bene tutto-..... :ros:

Celestial55

Giardinauta
No no c'era l'immagine della classica New Dawn rosa chiaro e non c'era scritto altro che New Dawn, per l'appunto. Niente White!
A me i fiori bianchi piacciono, però questa è stata proprio una sorpresa.
Che ne dici, avrei pensato di utilizzarla per un arco, dove inserirei dall'altro lato la Aimèe Vibert: non dev'essere niente male! :love:
E la The President che se le abbraccia tutt'e due! :eek:k07:

R

riverviolet

Guest
Aspetta temperature migliori, non è ancora detto che il fiore non viri al rosa che è comunque madreperlaceo, non proprio rosa.
Io però non ce l'ho, non sò dirtelo con precisione. :)