• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La musica liscio... le orchestre!

Andrea88

Giardinauta
ciao ragazzi!
chi di voi ama il genere melodico-liscio delle orchestre??
andate in balera e avete un vostro beniamino in questo genere?
io seguo sempre la grande orchestra italiana di Bagutti

Sevi

Fiorin Florello
Io non seguo il liscio, però se càpita mi piace.
Perché ho sempre tanto amato tanto ballare, quindi che fosse disco o liscio...l'importante era ed è: muoversi! :tupitupi:

Non so dirti quale orchestra suoni meglio o peggio, sorry :ros:
Io, come ripeto, ballo il liscio occasionalmente e raramente pure, peccatissimo perché fa un gran bene, vero? :tupitupi:

Però ti dico: Bagutti è sempre stato tra i numeri uno, ma un paio d'anni fa, alla consueta festa estiva, è venuto a suonare come ogni anno e...ti dico che suonava veramente male :storto:

Intanto cantavano troppo :sgrunt:
E poi non si riusciva a seguire bene il tempo, tutti se ne lamentavano...nin zo cosa avesse :storto:

Andrea88

Giardinauta
cantano molto perchè ha 4 voci fenomenali! non è piu solo liscio liscio adesso il repertrio è anche d'ascolto.... a me piace molto

Sevi

Fiorin Florello
Io preferisco ballare al suono della sola musica, le voci mi disturbano, non so che farci :ros: :rolleyes:

Non che m'impediscano di seguire il tempo o similari eh...è proprio un fatto di gusto, nulla +.

Tanto poi c'è sempre lo spazio che l'orchestra dedica al solo ascolto, lì è diverso...ti metti lì seduto e ascolti, appunto.

Ricordo che loro se n'erano concessi parecchi di questi spazi, e ci lamentavamo un po' tutti.
Perché la gente, a quel tipo di festa, non vede l'ora di ballare di solito :hehe: quindi sai com'è...
tenere troppo tempo gli occhi incollati a una pista vuota...fa venire un pochino i nervi :lol:

Vabbè...questo è quanto. Sorry :embarrass Buon divertimento! :tupitupi:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io amo e ho sempre amato la disco dancing, ballavamo al seguito di Stefania Rotolo e Disco ring, chi ha la mia età sicuramente si ricorderà. Non amo il liscio, al contrario mia mamma lo balla tutte le settimane, va in balera col gruppo anziani.

Andrea88

Giardinauta
eh certo si mantengono giovani cosi'! ma ormai sono gruppi molto belli da ascoltare anche x chi non balla

Alto