• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia zona relax

Paola-Luna

Florello
ecco... questa è la zona di pace del giardiniere...

HPIM0322.jpg

Tatino..

Giardinauta
Paola.. S T U P E N D O !!!!! :eek:
Mi vien voglia di sedermi su quella panchina, con un bel libro, un the freddo e tanto tempo libero!!! Mamma che sogno!!! :love:
Complimenti!

simin

Aspirante Giardinauta
è il mio sogno!! Stupendo! pensa che bello fere colazione la nmattina in un angolo del genere...complimenti!

Manu1

Maestro Giardinauta
meraviglioso meraviglioso, sai quant'è che voglio una panchina cosi...ma l'infido Signore del Tagliaerba (mio marito) borbotta che poi non riesce a tagliarci l'erba sotto. sggrunt.
bello, belli anche tutti i fiori, l'esposizione. complimenti.

steff

Florello
Paola.. S T U P E N D O !!!!! :eek:
Mi vien voglia di sedermi su quella panchina, con un bel libro, un the freddo e tanto tempo libero!!! Mamma che sogno!!! :love:
Complimenti!

:azz: orrore !! come fai a leggere con uno spettacolo simile davanti agli occhi !!io proprio non potrei ...quest'angolo è un vero elisir dello spirito !! complimenti Paola ,accostamenti da vera maestra !!

Ari68

Florello
La panchina di quel giardino è molto ambita...mi metto in fila!!! :lol::lol:

Complimenti il tuo angolo di Paradiso terrestre te lo sei già creato :eek:k07: :Saluto:

mammagiò

Apprendista Florello
Veramente relaxoso!

Ognuno di noi ha un angolo relax....perchè non fotografiamo anche i nostri, anche se non sono così belli, e li postiamo qui?
Mi sembra che Paola abbia avuto una buonissima idea ad aprire questo trhead.

K

Kelly Genova

Guest
Bellissimo,sembra di sentire la brezza tra i capelli.......ed i profumi dei fiori! :flower: Complimenti!!:hands13:

Paola-Luna

Florello
beh grazie a tutti... la panchina l'avevo presa alla Brico per pochi euro... l'albero è un vecchio pero che lascio solo perchè utile per l'ombra in estate... su quella panchina ci si siede sempre il mio papy a leggere, e io sigh, non riesco a godermela quanto lui. Beh, in fin dei conti la casa la costruita lui con le sue mani e ora a 80 anni può meritarsi anche un po' di riposo in quest'angolino. A me piace sedermici quando ho finito di fare giardinaggio, specialmente per godermi il frutto del lavoro. Per quanto riguarda il rasaerba, in effetti è un po' una seccatura: devo continuamente spostare la panchina e rimetterla poi a posto... ma ne vale la pena! Invito ora anche voi a postare le foto delle vostre relax zone

Fraiz

Aspirante Giardinauta
Complimenti, è proprio un angolo di paradiso... e mi piacciono un sacco le surfinie appese in primo piano.

Paola-Luna

Florello
un'altra foto dell'insieme... in primo piano la peonia erbacea Kansas (profumatissima), dietro ci sono la rosa rugosa Therese Bugnet (rosa chiaro), la tea antica Fortune's Double Yellow fatta crescere ad arco e, ancor più dietro, la rugosa Roseraye de l'Hay (bordeaux)

HPIM1716.jpg

mammagiò

Apprendista Florello
questa è la mia zona relax, un po' miserella di fiori, e ciò che vedo quando sono seduta....Non è gran che, però mi rilasso bevendo un buon caffè o leggendo un bel libro
IMG_3783.JPG

IMG_3791.JPG

Ultima modifica:

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Queste sono le mie due zone relax: per sfuggire alla calura mi piazzo sotto la pergola su cui si arrampica l'uva fragola bianca, la vite del Canada, la rosa Cocktail e la Clematis Vyvyan Pennel
P6090010.jpg

per contemplare sotto il caco ho questa panchetta
P6090011.jpg

Alto