• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia vanda

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
per cortesia ridimensiona le immagini sono enormi
max 800X600
per il momento ti lascio il link, altrimenti per alcuno il collegamento risulta troppo pesante

vedrai che a dimensione adeguata ci vorrà meno tempo a caricarle :D

dovresti dire cosa c'è che ti fa pensare che non stia bene
da quanto tempo ce l'hai e come la curi? e anche mettere le foto di com'è ora altrimenti non saprei da cosa partire per verificare lo stato di salute della tua pianta

questa è la sezione foto, delle fioriture o delle mostre, per le richieste di aiuto si va nella sezione orchidee ibridi e botaniche, sposto la tua discussione là

:Saluto:

Ultima modifica:

luflorbz

Aspirante Giardinauta
Ciao, com si fa ridimensionarla? IO sono andatosul lin per caricarle, poi per il resto non so nulla, mi dispiacenon voglio creare caos........

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
o le ridimensioni col programma che usi per scaricarle, se lo fa fare
oppure puoi usare come host photobucket o altri, che ti permette di stabilire quando le carichi a che dimensioni fissarle, io faccio così di solito e il problema è risolto da subito :)

non è un creare caos, ma se mettiamo le foto troppo grandi a volte ci sono problemi nel visualizzarle :)

per la vanda, prova a caricare qualche foto di com'è ora
e dicci come la tratti

in ch eposizione la tieni, come e quanto la bagni ecc

Alto