Elleboro campagnolo che in barba al freddo e' in fioritura.
Vedi l'allegato 687225 Tenerissimo! Direi che questo è proprio il suo momento ...
Proprio "solari" i tuoi bei fiorellini ...Prime timide fioriture:
I narcisi sul davanzale Vedi l'allegato 692970
E un croco solitario in campagna
Vedi l'allegato 692973
Il trionfo del giallo !
Grazie Erilla!Proprio "solari" i tuoi bei fiorellini ...
E con una giornata bigia come quella di oggi sono una bella ventata di primavera ...
Ciao, Lorely ...
Bellissime! Hai fatto bene a portarle con te ... sono "luminosissime" ...Erano al super su uno scaffale tristissimo e hanno tanto insistito per venire a casa con me... Vedi l'allegato 693105
Di questi colori non se ne vedono molte..di solito son quasi sempre viola o bicolore bianche/viola...poi sono fiori che durano tantissimo!
Che bell'insieme di colori... hai fatto bene a prenderle!Erano al super su uno scaffale tristissimo e hanno tanto insistito per venire a casa con me... Vedi l'allegato 693105
Di questi colori non se ne vedono molte..di solito son quasi sempre viola o bicolore bianche/viola...poi sono fiori che durano tantissimo!
...e questa mattina al mercato ho ceduto alla mia prima cameliaOttima idea, carissima! Mi fa piacere essere stata fonte di ispirazione per te ... una camelia ti darà tante soddisfazioni ... vedrai!
È bellissima! Complimenti per la scelta, Lorely! Io non ne ho nessuna con questa particolarità ......e questa mattina al mercato ho ceduto alla mia prima camelia
Vedi l'allegato 693792
La cosa che mi ha convinta a portarmela a casa e' stata notare che ha due fiori molto diversi e cioe' questo... Vedi l'allegato 693795
...e questo...
Vedi l'allegato 693798
Potrebbero essere due piante??
Il cartellino dice cosi':
Vedi l'allegato 693801