Grazie yeye sei sempre tanto gentile!Buongiorno @*Lorely* !
La zucca mi fa pensare agli gnocchi, che mi piacciono un saccoE' tutto bello,ma il melograno è una meraviglia e anche la foto mi piace
![]()
Ciao,Grazie yeye sei sempre tanto gentile!
Al melograno sono particolarmente affezionata perché l'ho piantato l'anno scorso il giorno del mio compleanno. Questa primavera ha fatto una gelata fuori stagione e temevo di averlo perso perché aveva appena buttato fuori i germogli e il gelo ha bruciato tutto...per fortuna ha una buona tempra e mi sta regalando tanti bei fiori...
Ha resistito per non mancare ai tuoi compleanni e regalarti tanti fiori e frutti.Grazie yeye sei sempre tanto gentile!
Al melograno sono particolarmente affezionata perché l'ho piantato l'anno scorso il giorno del mio compleanno. Questa primavera ha fatto una gelata fuori stagione e temevo di averlo perso perché aveva appena buttato fuori i germogli e il gelo ha bruciato tutto...per fortuna ha una buona tempra e mi sta regalando tanti bei fiori... mancare al tuo compleanno
Bellissimo il Girasole ... non sembra neanche lui!Aggiornamenti di fine agosto
Sanseveria...me l hanno regalata a radice nuda. Invasata e messa in terrazza...in inverno se sopravvive la sposterò in casa
Vedi l'allegato 669375
Piantina acquistata al conad..si chiama hebe ed è carina con i fiori a spiga
Vedi l'allegato 669378
Finalmente è fiorita la gomphrena...
I fiori hanno una consistenza strana sembrano finti...
Vedi l'allegato 669381
E l'unico girasole sopravvissuto...
Vedi l'allegato 669384
Bellissimo il Girasole ... non sembra neanche lui!
Bella anche l'Hebe violetta ...
l'ho avuta anch'io e mi piacciono tantissimo le sue spighe fiorite ...
![]()
Grazie ragazze!Ma quanto è caruccio l'Anemone! Ma sono belli tutti!
Io mai visto un Girasole così carino e il mocrotricyrtis parla da solo
Complimenti cara Lorely!
Ecco perché aveva un aspetto diverso e "morbidoso" ... è una varietà "orsacchiotto"!Grazie ragazze!
Il girasole è della qualità "teddy bear". Purtroppo sono riuscita a salvarne solo uno dei 5/6 che mi erano nati. Ho recuperato qualche seme (non tantissimi) e ne metterò a disposizione qualcuno per l'iniziativa della banca del seme .