• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia terrazza sui tetti...e altre storie

delfino 2

Giardinauta Senior
Mentre qui le temperature continuano a non decollare le fioriture arrancano..quindi poca roba...
In campagna : tulipani
Vedi l'allegato 622548
Vedi l'allegato 622551
Vedi l'allegato 622554
Violacciocche
Vedi l'allegato 622557
E stamattina mi è rimasta attaccata alle mani questa piccola orchidea:
Vedi l'allegato 622560
...in attesa che qualcosa in terrazza si muova...
Che bellissime fioriture... Se ti avanza semini di quella violaciocca tienimeli da parte :wow:

erilla

Maestro Giardinauta
Colore fantastico, Lorely! :wow:
Attendo di vederla aperta ...
Effettivamente anche sul mio balcone le fioriture sono il ritardo rispetto l'anno scorso ... o forse erano in anticipo l'altr'anno ... :ROFLMAO:
:ciao:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Ciao @erilla !!!
Spero anche io di vederla fiorita.
Dato che in questi giorni sta piovendo molto e fa pure freddo ho un po paura che si rovini prima di sbocciare...vedremo...

*Lorely*

Giardinauta Senior
ma è proprio una terraza sui tetti :love: ... non mi ero mica resa conto...
Eh gia' ...una terrazza un po' anomala...
Che bello!!!!!! Che romantico.....
Cresciuto Pinetto, eh....? :wow:
Bravissima!
Grazie Monikk ! Pinetto ha passato indenne questa siccitosa estate ed e' cresciuto parecchio. Ora ho visto che ha messo tanti "bozzoletti" nuovi...spero che le luci non gli diano noia...

Alto