• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia tavola

eveljn

Aspirante Giardinauta
Ciao,
visto che sono stata io a rompere per sapere cosa avreste fatto a Pasqua mi è sembrato doveroso postarvi un po' di fotine della mia tavola.
Ieri il moroso mi ha portato a casa una bellissima phalaenopsis (povera piccola in questa casa di pazzi) e mia "suocera" (in potenza) mi ha regalato, pensate un po', un sacchetto di compost!!! :love:
Secondo voi posso usarlo per le aromatiche?
Un bacione a tutti e buona Pasquetta!
eveljn
 

Allopacs

Master Florello
Bella tavola decorata eveljn:love: bel tono.. con questo giallo.L'uovo decorato i fiori e i piccoli pulcini...Il dolce con il fiore très joli!Io non ho fatto tutto questo ero sola con mio figlio....ma ho decorato anch'io due uova sode.(creste beccucci..e occhi!)ma nessuna foto purtroppo!
 

eveljn

Aspirante Giardinauta
Ciao Allopacs,
in effetti quella è una torta salata con pancetta e zucchine. :D
La prossima volta fai le foto anche tu, così le vediamo!!! :love:
eveljn
 

Allopacs

Master Florello
Ciao Allopacs,
in effetti quella è una torta salata con pancetta e zucchine. :D
La prossima volta fai le foto anche tu, così le vediamo!!! :love:
eveljn
Si si d'accordo!Una volta quando i miei figli erano piccoli mi avevano aiutato a preparare per Pasqua il pranzo.Avevamo fatto un piatto di portata molto bello..con funghetti:uovo sodo+mezzo pomidoro(uovo =piede e pomidoro=testa)e sul pomidoro della maionese come le amanite.... poi dell'insalata per l'erba..caote rapate per la paglia e uova di quaglia per i pulcini e funghetti più piccoli!All'epoca avevo fatto la foto ma non so' più dov'é!:confuso: :Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Mmmmmmhh....guardando le tue foto, mi è entrata una madame di nome "FAME"....e vuole che la sazi:D ...ma non avendo quella bella torta salata di pancetta e zucchine..se ne andata:ros: :eek:k07:

Hasta luego.........
 

Sevi

Fiorin Florello
Molto simpatica Eveljn:)

Io invece non faccio mai niente di speciale per Pasqua...:love_4:
 

eveljn

Aspirante Giardinauta
Molto simpatica Eveljn:)

Io invece non faccio mai niente di speciale per Pasqua...:love_4:

Beh, d'altro canto anche per me era il primo pranzo pasquale. :hehe:
Ho ancora il frigo pieno di roba, e dopo aver bagordato anche ieri la vedo dura... :crazy:
eveljn
 

Allopacs

Master Florello
:food: eveljn hai "veduto" troppo in grande!:lol: peccato che abito troppo lontano se no sarei venuta a darti una mano!:Saluto: Una splendita giornata!
 
Alto