Sono sorretti da travi in lamellare trasversali (molto grosse).come son fatti e fissati i ripiani per sopportare così bene il peso delle piante?
Sono stata in giro tutto il week-end e non ho fatto in tempo a misurare ... :squint:a che distanza altezza (distanza) sono l'uno dall'altro?
Stupenda!!!! ehmmmm posso chiederti il costo (più o meno!)
Sono circa 250, forse piu'. Si, ce ne sono anche di vecchie.ma quamti tipi di piante ci sono?ci sono anche piante di una certa età,vero?
ti posso chiedere le dimensioni e quante piante ci possono stare?
ma se io avessi una serra cosi la riempirei di orchidee....che ne dici??ce ne stanno ben una o 2 da te....
Tu non ci crederai ma una striminzita che sta per fiorire c'e' ... e sai da dove viene? .... da Bressanone (quella serra a destra uscendo dalla citta')...
Ale :ciglione:
E mi dici pure che viene da bressanone??e l'hai comprata tu di persona?
Si vede abbastanza per suscitare le invidie o per lo meno la mia! Mi piacerebbe avere anche a me la possibilità di averla!
Complimenti!
si si che invidia è proprio un vivaio
Ciao
bellissima!
Bellissima anzi stupenda! Compimenti!
se davvero una brava "contadina" viva noi, ma soprattutto viva le piante
invidiaaaaaaaaa
è aperto il tuo negozio il sabato pomeriggio??
AMMAPPATE!!!
Veramente uno spettacolo!!! Complimenti!:hands13:
ale che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaa
Che meraviglia! Complimentissimi sia per le piante che per la serra!
Magnifica ale!!! Complimenti!!!
Ale e' semplicemente stupenda
Ringrazio ancora pubblicamente Alessia che ha pubblicato le foto della serra in seguito ad una mia curiosità.
Ale è meravigliosa..
*ALE* è senza ombra di dubbio una serra favolosa!!! è davvero bellissima!! ..e complimenti x le ciccine...una più bella dell'altra!
belliiiiiiiissime!!!!!!!!!!!!
è veramente uno spettacolocomplimenti!!!!!!!!!!!!!
Ale, sempre bella la tua serra!
Ale, stupendissima!!!!!!!! Ogni volta mi colpisce il tuo sedum burrito pensile!!!
ci fai schiattare!
Stupenda!!!!
Un sogno!
E' bellissima, complimenti anche per la collezione di piante favolose!
mamma mia Ale...vedo solo ora la tua bellissima serra con tutte le tue ciccine!!!Complimenti è stupenda!!
come son fatti e fissati i ripiani per sopportare così bene il peso delle piante?
Ieri mi sono dimenticata di farle una foto ma in "archivio" ne ho mezza per ora .... e' bruttina preparati:Ti obbligo assolutamente a fare una foto quando fiorirà e a postarla nella nostra sezione!!!!