• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia seconda camelia

T

teresatita

Guest
è fiorita anche lei, eccola qua:

giardinoemostradellaminerva088.jpg

giardinoemostradellaminerva063.jpg

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Anch'io non posso far altro che confermare quanto detto da Cali: bellissima!:love:
Ma insomma, ragazzi! Sapete che qui sul forum mi avete mostrato le camelie più belle che abbia mai visto?
Io possiedo solo una sasanqua:storto: , ma mi sa che il prossimo anno mi comprerò anch'io una japonica.
Kiwo!!!Sono stata contagiata anch'io dalla camelite acuta!:D
C'è possibilità di guarigione?:lol:

cancer

Giardinauta
E' bellissima...:love: , proprio come quella della foto sul cartellino della mia:
per chi non lo sapesse fa i fiori bianchi :lol: :lol:
Deborah

Ultima modifica:

kiwoncello

Master Florello
Fiore perfetto e a proposito de "la seconda camelia", non c'è due senza tre, non c'è tre senza quattro e così via.....
kiwo

kiwoncello

Master Florello
Echinodorus ha scritto:
Anch'io non posso far altro che confermare quanto detto da Cali: bellissima!:love:
Ma insomma, ragazzi! Sapete che qui sul forum mi avete mostrato le camelie più belle che abbia mai visto?
Io possiedo solo una sasanqua:storto: , ma mi sa che il prossimo anno mi comprerò anch'io una japonica.
Kiwo!!!Sono stata contagiata anch'io dalla camelite acuta!:D
C'è possibilità di guarigione?:lol:

:lol: :lol:
Ileana, la camelite acuta si cronicizza ed è inguaribile; come terapia palliativa si può ricorrere ad altre pandemie giardinofile (chiodo scaccia chiodo) tipo la gardeniosi, l'orchidofilia (che non è cosa oscena!), la roseite ecc. ecc.
:D
kiwo

T

teresatita

Guest
kiwoncello ha scritto:
Fiore perfetto e a proposito de "la seconda camelia", non c'è due senza tre, non c'è tre senza quattro e così via.....
kiwo

eh eh infatti ho gia progettato di comprarne almeno un'altra!
grazie per i vostri complimenti:Saluto:

Echinodorus

Maestro Giardinauta
kiwoncello ha scritto:
:lol: :lol:
come terapia palliativa si può ricorrere ad altre pandemie giardinofile (chiodo scaccia chiodo) tipo la gardeniosi, l'orchidofilia (che non è cosa oscena!), la roseite ecc. ecc.
:D
kiwo

Dottorkiwo mi sa che la Sua terapia con me non funzionerà; infatti sono già stata pesantemente contagiata dalla gardeniosi e dall'orchidiofilia ( va un pò meglio con la roseite) ma nonostante questo i sintomi della camelite non accennano a diminuire:storto:

S

Surfinio

Guest
Complimenti è bellissima... io ho preso la mia prima camelia quest'anno... e visto che proprio dovevo fare la fossa acida ho preso un'azalea a fiori bianchi e rosa.... e poi un'altra a fiori bianchi... e poi un'ortensia... e poi un'altra.... e poi un ilex.... avrò esagerato? fatemi gli auguriiiiiiiiiii

lobelia

Florello Senior
Ma che calibro ha il fiore? Sembra gigantesco! Il colore poi fa uscire gli occhi di fuori! Complimenti Teresa, una bellissima scelta! Visto il tuo contagio, aspettiamo di vedere foto della tua prossima Gardenia, Ortensia e Rododendro appena acquistati! Eh eh!

seya

Master Florello
Tita è meravigliooooooooooooooooossssaaaaa!!!
come si chiama?
assomiglia tanto a quella di seya, ma mica sono convinta, mi sa che i miei petali sono diversi nè.
è poetttttica :)

Alto