• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto, mi si sono gonfiate le gambe

crica

Giardinauta Senior
decky ha scritto:
...mi hanno consigliato delle sedute di crioterapia

Ma il serial "invasion" non inizia settimana prossima?? :lol: Hai intenzione di trasformarti in qualcos'altro?
Scusa Dec...ma cos'è? Un ormone radicante? ....:lol:
Bacccio!!
cri
 

decky

Florello Senior
:lol: :lol: crioterapia essere terapia che utilizza getti ghiacciati ...eh si che si usa anche per altri problemucci ma a quanto pare anche per le gambe gonfie :rolleyes:
 

Fralema

Giardinauta
:love_4: Ciao futura mamma,
00014005.gif


se posso darti un altro consiglio oltre a tutti quelli che hai già ricevuto, procurati una cyclette e pedala un pò ogni giorno !

Ciao carissima :love_4:
Fralema
 
M

Mary74

Guest
crioterpia=terapia del freddo .... ti passano stà cosa freddissima attaccata ad una specie di elettrostimolatore dicendoti che i principi attivi vengano meglio assimilati.... tutte cassate! :burningma
 

yeye27

Master Florello
Caldo e conseguenze!!!....

luckybamboo ha scritto:
oh beh su questo non ci piove, non mi posso certo lamentare, finora è andato tutto bene, lei è sana, e io non posso chiedere
altro che questo :)

Ah si Lucky :love_4: ...quando si sa che il "piccolo e prezioso inquilino"sta bene e prosegue bene, tutto il resto si supera volentieri!!....guarda che la ritenzione idrica con questo caldo è piuttosto una costante,ricordo che mia sorella, per tutte e 2 le sue figlie, al posto delle caviglie aveva due prosciutti!!!:eek: le avevano cosigliato il getto della doccina con l'acqua fredda,partendo dal piede e salire fino all'inguine,ogni volta che poteva,ma sprattutto di farlo prima di andare a dormire.....Lei ne traeva sollievo.
Ma sai potremmo star qui una vita, ognuno a dire la sua,senza azzeccare quella che va bene per te!!!!....Affidati ai consigli di chi segue la tua gravidanza,non ti sbagli mai!!

i rilevatori di pressione,ultima generazione,comprati in farmacia, sono piuttosto attendibili (il mio l'ho controllato con quello professionale del mio medico e combaciavano perfettamente)perchè restino efficenti, dopo un tot di anni, vanno controllati e tarati di nuovo.
Adessso anche i migliori hanno costi contenuti.

Vedrai che i "colloqui" con la tua piccolina ti daranno la forza di superare tutti i disagi e dopo ci sarà solo una gioia infinita!!:love:
un bacione grande grande:love_4: :Saluto:
yeyè
 
Ultima modifica:

decky

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
....non mi si vede più l'osso della caviglia............:squint:

............:cry: :cry:
abbi pazienza Lucky :love_4: ...ricordo che la mia amica quando aspettava il suo pupo aveva messo su 4 numeri nelle scarpe :eek: ....ma anche questo passerà presto :)
 
Alto