Caldo e conseguenze!!!....
luckybamboo ha scritto:
oh beh su questo non ci piove, non mi posso certo lamentare, finora è andato tutto bene, lei è sana, e io non posso chiedere
altro che questo
Ah si Lucky :love_4: ...quando si sa che il "piccolo e prezioso inquilino"sta bene e prosegue bene, tutto il resto si supera volentieri!!....guarda che la ritenzione idrica con questo caldo è piuttosto una costante,ricordo che mia sorella, per tutte e 2 le sue figlie, al posto delle caviglie aveva due prosciutti!!!
le avevano cosigliato il getto della doccina con l'acqua fredda,partendo dal piede e salire fino all'inguine,ogni volta che poteva,ma sprattutto di farlo prima di andare a dormire.....Lei ne traeva sollievo.
Ma sai potremmo star qui una vita, ognuno a dire la sua,senza azzeccare quella che va bene per te!!!!....Affidati ai consigli di chi segue la tua gravidanza,non ti sbagli mai!!
i rilevatori di pressione,ultima generazione,comprati in farmacia, sono piuttosto attendibili (il mio l'ho controllato con quello professionale del mio medico e combaciavano perfettamente)perchè restino efficenti, dopo un tot di anni, vanno controllati e tarati di nuovo.
Adessso anche i migliori hanno costi contenuti.
Vedrai che i "colloqui" con la tua piccolina ti daranno la forza di superare tutti i disagi e dopo ci sarà solo una gioia infinita!!
un bacione grande grande:love_4: :Saluto:
yeyè