• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia plumeria ....

_ortensia_

Master Florello
:boh:cosè il puscher?

Ce l'ho da diversi mesi, pensa aveva delle fogliette piccolissime e ora è cresciuta cosi:love:
la tengo sul balcone e in pieno sole:)

curiosa

Giardinauta Senior
:boh:cosè il puscher?

Ce l'ho da diversi mesi, pensa aveva delle fogliette piccolissime e ora è cresciuta cosi:love:
la tengo sul balcone e in pieno sole:)
il pusher è colui/lei che ti fornisce la "droga". La plumeria fra poco entra in riposo e come le tartarughe si risveglia in primavera

Angil

Guru Master Florello
Bellaa, ce l'ha anche mia mamma... e sta fuori tutto l'inverno :hehe: vabbè che qui sono vino l'africa :D

catacateta

Giardinauta Senior
attachment.php

Orty questa e' la mia plumi tedesca...e ne ho anche un altra dalla Sicilia (Temmy grazissime)
che ridere rileggere tutto cio'.. ti lovvo sempre zietta

michelepm

Florello Senior
scusate ma...michi chi?
Orty, la tua che varietà di plumy è ?
Il pusher in questione sono io:lol::lol:, Artemide quella di Ortensia è una classica plumeria obtusa ed i suoi fiori sono bianchi e gialli.
images
.
Anche la tua è bella e brava per averla fatta sopravvivere al tuo clima:)

Qui a Palermo le mie sono ancora in fiore ed alcune hanno i boccioli che dovranno fiorire (sempre se il ventaccio della malora non le rovinacat:); spero anche di riuscire a recuperare i semi da una colorata.

P.s. io non ci penso proprio ad entrarle dentro, altrimenti dovrei entrare l'aiuola:lol:; le uniche che ho al riparo sono quelle nate da seme.

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:
Michi, avevo letto ottusa al primo momento:martello2
mè preso un colpo, pensavo me l'avessi mandata per via della somiglianza:D:D:D

:love_4::love_4:

Alto