• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia Phal preferita

Ari

Giardinauta
Ormai c'ho preso gusto a fare le foto... siete spacciati! :D

Finalmente ieri gli si è aperto l'ultimo bocciolo così ho pensato di farvela vedere... non sarà un granchè per molti di voi, ma io adoro il colore ,la grandezza dei fiori che sono larghi 12 cm e i filamenti del labello che sono belli lunghi.
Infatti come si vede dalla foto ho dovuto "legare" lo stelo anche da sopra perchè si era piegato pericolosamente per i miei gusti!
Questa è stata la fioritura record per lei... non aveva mai fatto 6 fiori di quelle dimensioni.
Per di più è una "ri-fioritura" su uno stelo vecchio. L'insieme in effetti ha un aspetto veramente disordinato, però la fioritura ripaga.

http://it.geocities.com/ramblyn64/100_0009_m.JPG

http://it.geocities.com/ramblyn64/100_0011_m.JPG


Questa è una foto di ieri del bocciolo... a me piaciono da morire quando sono a quello stadio perchè sembrano faccine addormentate! Sono malata, lo so! :D
http://it.geocities.com/ramblyn64/Bocciolo.JPG

Ora che vi siete sorbiti le foto di questa anomima Phal potete insultarmi liberamente! :D

Baci! :)

Ari
 

Phal

Aspirante Giardinauta
a me che passo ogni 10 minuti dalla mia prima phal a vedere se il suo boccioletto cresce :crazy: stanno brillando gli occhi:cool3: , meravigliaaaa!!!:surp:
 

Ari

Giardinauta
Grazie! Grazie! Siete troppo buoni! :love_4: :D

Alla phal non dirò niente se no poi se la tira troppo! :eek:k07:

Ari
 

Ari

Giardinauta
orietta79 ha scritto:
a me che passo ogni 10 minuti dalla mia prima phal a vedere se il suo boccioletto cresce :crazy: stanno brillando gli occhi:cool3: , meravigliaaaa!!!:surp:

Orietta non vorrei demoralizzarti... ma quella di ronzargli intorno ogni 10 minuti è una malattia incurabile... fatti forza, siamo in due! :D
 

Phal

Aspirante Giardinauta
mio marito mi guarda e scuote la testa, mi sa che è sul punto di chiamarmi uno psicologo. Eppure non ci crederai ma stamattina entrando in soggiorno l' ho trovato che guardava l' oggetto delle mie attenzioni. Che sia una malattia contagiosa? Oppure voleva scoprire che senso avessero quei rami florali che lui chiama bastoni su dritti? Almeno il mio bimbo piu' grande sembra condividere il mio amore per le piante, annaffia a volontà! Che banda di matti!! Comunque spero di ottenere un giorno una fioritura come la tua!!!! CIAO
 
L

lele2280

Guest
Ari attenta che se la tua bella si accorge che scrivi di lei sai come potrebbe ricomprensarti! :p
purtroppo credo sia una malattia molto diffusa quella di fissare come inebetiti i bocciolini appena spuntati.....
 

Ari

Giardinauta
Per me tuo marito non lo vuole ammettere ma è rimasto stregato pure lui! :D

Con pazienza e costanza si ottengono sempre buoni risultati! :eek:k07:

Ciao!

Ari
 

Ari

Giardinauta
lele2280 ha scritto:
Ari attenta che se la tua bella si accorge che scrivi di lei sai come potrebbe ricomprensarti! :p
purtroppo credo sia una malattia molto diffusa quella di fissare come inebetiti i bocciolini appena spuntati.....

Infatti scrivo in un'altra stanza al pc... non si sa mai che sappia pure leggere! :D
 

Bia

Giardinauta Senior
Complimenti Ari, la tua phal è davvero bellissima!!!:hands13: :hands13: :hands13: Quel colore mi piace davvero tanto, e poi i fiori sono grandissimi!!!
 
Alto