• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia passione giardinaggio e moto

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Ciao Severino, molto bella la tua moto.:)
Il messaggio però avresti dovuto inserirlo nella sezione "parliamo di tutto un pò". In questa sezione si possono postare solo messaggi inerenti al giardinaggio. Penso che le moderatrici ti sposteranno il messaggio!:Saluto:

severino.zorzi

Aspirante Giardinauta
Per Pieracd

avevo appena scritto che era da un po che non ti sentivo e poi ho visto il messaggio sono contento allora che anche a te piacciano le moto ciao a presto buona notte e sogni d'ORO:sleep2: -:- -:-

klosy

Guru Giardinauta
06.gif
la moto!

alby80

Giardinauta Senior
bella la moto! è una grande passione anche mia! questa è la mia piccolina!

view_foto.php

a proposito.. sarei intenzionato a venderla per passare a qualcosa di più grande.. ha pochi chilometri e secondo me è l'ideale per imparare.. anche per le donne perchè non è molto alta e pesante. Se qualcuno è interessato non esiti a contattarmi !!

Alto