• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia nuova camelia da Ebay

crisma

Giardinauta Senior
Come anticipato ieri in un latro post, mi è arrivata la camelia che ho acquistato da un venditore di Latina su Ebay:froggie_r. Quando ho aperto ilpacco sono rimasta a bocca aperta, perchè sapevo che doveva essere grande, alta 150 cm, ma non me l'aspettavo cosi' bella!
Eccola:
http://i39.tinypic.com/2rqg295.jpg

Vi metto ancje il collegamento per vederla su Ebay, se qualcuno fosse interessato: http://cgi.ebay.it/CAMELIA-INDICA-J...3286.c0.m14&_trkparms=66:2|65:1|39:1|240:1318

Il venditore la indica come Camelia Japonica Rood, ma secondo me è la Kramer's Supreme, visto anche il delicatissimo profumo :love:che mi ha invaso quando ho aperto il pacco!
Questo è il fiore
http://i39.tinypic.com/jt8akg.jpg

Mi dite il vostro parere? E' ula Kramer's Supreme?

Ultima modifica di un moderatore:

crisma

Giardinauta Senior
Grazie, sono contenta che vi piaccia.
Tra l'altro devo veramente ringraziare Luca, il venditore, perchè è stato davvero gentilissimo e disponibilissimo, ha risposto alle mie mille domande cancellando ogni perplessità in merito all'acquisto........ grazie di cuore!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Mamma mia :eek:è bellissima ,sul nome credo però che ha ragione lui deve essere la Japonica !!:Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bellissima veramente e poi è arrivata perfetta. Questo venditore vende solo camelie?

crisma

Giardinauta Senior
Ciao Piera, so che non vende solo camelie, so che ha anche azalee, mi ha detto di essere il piu' grande vivaio di Latina, ma non so di piu'....... avrei voluto aggiungere un'altra pianta alla spedizione, ma date le dimensioni dellla camelia, nel pacco non ci entrava nient'altro.
Comunque è molto comunicativo, percio' se ti serve qualcosa puoi scrivergli

Maria42

Apprendista Florello
Accidenti, che pianta meravigliosa! Fiori enormi e perfetti! Hai fatto un affarone! Complimenti!

crisma

Giardinauta Senior
Grazie a tutti, sono felice che il mio acqusito vi piaccia!!!

Se interessati posso darvi in privato l'indirizzo e-mail del venditore

S

scardan123

Guest
ottimo prezzo. Alte 150cm al vivaio vicino casa costano 75 euro non 25!

crisma

Giardinauta Senior
ottimo prezzo. Alte 150cm al vivaio vicino casa costano 75 euro non 25!

Anche da me non si trovano piante cosi' a questi prezzi... Tieni presente comunque che l'altezza di 150 cm è compresa di vaso, ed il prezzo totale, con il trasporto, è di 35€.
per me è stato comunque un buon acquisto!:froggie_r
Se potessi poi farvi sentire il delicato profumo ....... :love:

Ultima modifica:

danico

Aspirante Giardinauta
bellissima! :love:
è una gioia vedere che a volte le cose sono decisamente meglio di come ce le aspettiamo!!!

Alto